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Come smettere di mangiare dolci – 5 gradini

zucchero produce un picco a breve termine, ma con conseguenze a lungo termine. Non solo si deteriora lo smalto dentale, anche senza la tua salute. Lo zucchero può abbassare il tuo sistema immunitario, aumentare l’obesità e persino portare alla depressione. Ecco alcuni semplici trucchi per ridurre i capricci di zucchero e mantenere il tuo allerta di salute.

mangia regolarmente. Mangia da cinque a sei piccoli pasti durante il giorno per ridurre l’ansia. Scegli gli alimenti ricchi di proteine ​​e fibre per mantenere il corpo nutrito e completo. Un mangime coerente manterrà livelli di zucchero nel sangue stabile.

Spazzolare i denti. Il gusto del mentolo distraggerà gli epidemie e aiuta a dominare le voglie. Inoltre, la spazzolatura regolare manterrà la tua protesi gratis della tua carie.

mastica un foglio. Estratto di foglie di ginnastica, o acido golenenico, diminuisce il sapore piacevole dello zucchero e blocca il suo assorbimento nel corpo. L’acido golentenico ha una struttura molecolare che ricorda quella dello zucchero. Nel consumo, Gymena riempie i destinatari del gusto di zucchero e impedisce di essere attivato da sostanze zuccherate. Anche la ginnastica diminuisce il gusto della saccarina, dei dolcificanti artificiali e del clicinate.

Guarda dietro l’ansia. Presta attenzione alle emozioni che senti quando hai il bisogno di mangiare dolci. È in tempi di stress? Tristezza? La solitudine? Riconosci quando il desiderio arriva ed esplora modi più sani per affrontare queste emozioni (sport, uscire per una passeggiata, leggere, ecc.)

Hai ancora il desiderio? Mangia un piccolo pezzo di cioccolato fondente. Il cioccolato nero, consumato con moderazione, può essere una buona fonte di antiossidanti, e può abbassare la pressione sanguigna. Assicurati di non esagerare!

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

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  • Se la cosa peggiora o ritenga che non migliore, pensa alla possibilità di fare uno studio con un endocrino.

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