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Come smettere di stringere i denti – 5 gradini

Molte persone hanno l’abitudine involontaria di serrare o rettificare i denti frequentemente, sia durante il giorno che di notte, che può produrre, a lungo termine, problemi nella protesi che causano un’usura eccessiva dei pezzi dentali, così come il Aspetto dei fori nella mascella e in altre aree. Questa condizione è nota medica come bruxismo e richiede un trattamento specifico per diventare completamente controllato; Continua a leggere questo articolo da CrynazionCri.it in cui spieghiamo come smettere di stringere i denti.

Bruxism o tendenza a stringere i denti di solito, come abbiamo sottolineato, è una condizione involontaria che può accadere così tanto durante la notte mentre dormiamo come durante il giorno, e che può finire per generare sintomi come quelli che dettagliamo di seguito :

  • stanchezza nei muscoli relativi a masticare.
  • Mal di testa, collo e spalle.
  • Wear of the Dental Pieces.
  • fratture dentali.
  • Dolore e infiammazione della mascella.
  • insonnia.

Se identifichi questi sintomi e sospetto che hai il bruxismo, sarà essenziale consultare il dentista il più presto possibile per avviare il trattamento più appropriato per il tuo caso. In molte occasioni, è il dentista che diagnostica la sua condizione in qualsiasi revisione periodica a causa dello stato che i suoi denti presenti.

Se è un bruxismo delicato, è probabile che non sia necessario un trattamento specifico e che con alcune semplici linee guida possano essere corretta il problema; Tuttavia, in caso di bruxismo più severo o abituale, dovrebbe essere avviato un trattamento che aiuta a ridurre il disagio che produce e previene danni dentali permanenti.

Quando il paziente richiede un trattamento dentale per smettere di serrare i denti ed evitare l’usura, è molto probabile che lo specialista raccomanda l’uso di stecche occlusali. Questi sono regolati alla forma esatta dei denti e devono essere posizionati di notte per evitare che i pezzi dentali superiori e inferiori fossero scioccati insieme e, quindi, prevenire l’usura dentale. Inoltre, questi dispositivi rendono la persona godono di un maggiore rilassamento muscolare, quindi eviterà anche l’aspetto dei dolori nella mascella il giorno successivo.

In altri casi, è anche necessario correggere alcuni problemi di occlusione dentale, che possono richiedere da una semplice regolazione dei contatti dentali per trasportare ortodonzia per modificare la posizione inadeguata dei denti. Tutto ciò deve essere valutato e indicato da un dentista specializzato.

È stato sottolineato che il principale fattore di trigger del bruxismo è stress e nervosismo. Le persone che soffrono di tendono a stringere o macinare la frutta dei denti accumulati nell’area della mascella, quindi per combatterlo è consigliabile imparare a rilassarsi e cercare soluzioni efficaci per ridurre lo stress nella vita quotidiana. Fare esercizio fisico, praticare yoga o pilates, godendo di massaggi professionali di volta in volta, imparare a meditare e le tecniche di rilassamento sono buone alternative per rilassare la mascella e smettere di serrare i denti.

Se non riesci a controllare lo stress e rilassarti da solo, sarà adatto per valori l’opzione per metterti nelle mani di uno psychologo per raggiungerlo in modo efficace.

Ci sono alcune semplici misure che puoi eseguire sul tuo giorno al giorno per evitare di serrare i denti di solito, ridurre il disagio che ciò causa e prevengono gravi danni ai tuoi pezzi dentali. Pertanto, lo consigliamo:

  • Sii consapevole del momento in cui stai stringendo i denti durante il giorno. Quando lo percepisci, ti rilassi la mascella e metti la tua lingua tra i tuoi denti anteriori per favorire il rilassamento dei muscoli.
  • Per evitare il bruxismo notturno, rilassarsi prima di andare a dormire prendendo un bagno caldo, ingoiare un po ‘di infusione rilassante o applicare un panno inumidito con acqua calda sopra la mascella.
  • modera o evita il consumo di cibo e bevande contenenti caffeina, in quanto questi producono un effetto stimolante aumentando la tensione.
  • modera o evita il consumo di alcolici, come le bevande alcoliche tendono ad aggravare il bruxismo.
  • Evita di masticare gomma o masticare frequentemente Gum e non mordere oggetti e oggetti che sono cibo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come smettere di stringere i denti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

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