Array

Come smettere di tossire di notte – 7 gradini

Tosse è una condizione molto fastidiosa che si verifica involontariamente quando il nostro corpo ha bisogno di sbarazzarsi di alcune particelle dannose, essendo uno dei principali sintomi di molte condizioni respiratorie. In molte occasioni, la tosse viene solitamente aggravata di notte, causando il sonno del paziente o riposare adeguatamente e svegliarsi abbastanza volte a causa di improvvisi attacchi di tosse. Se stai cercando soluzioni utili che ti aiutano a smettere di tossire di notte e riposate abbastanza per il giorno successivo che sei con energia, prendi nota del consiglio di questo articolo di critico di critico.it e non esitare a metterli in pratica.

Night Tosse ostacola la riconciliazione del sonno e, in molte occasioni, impossibile il buon riposo del paziente, e per cercare di alleviare la chiave è calmare la gola e cercare di sbloccare il tratto respiratorio prima di andare a dormire. Prima di vedere alcuni rimedi e trattamenti che saranno utili, è importante assicurarsi che le tue lenzuola siano pulite, altrimenti se ti fossi un buon tempo usandoli, devi cambiarli per sbarazzarsi di acari e polvere che possono aggravare la tosse come te dormire.

Allo stesso modo, controlla lo stato della stanza e se c’è polvere accumulata, sarà conveniente rimuoverlo e passare il vuoto per lasciare lo spazio completamente pulito.

Un buon modo per prevenire gli attacchi notturni è la doccia prima di andare a letto. Dovresti farlo con acqua calda in modo che il vapore favorisca la disbstruzionismo del tratto respiratorio ed evitandoli da superare, in aggiunta, questo renderà il tuo corpo più rilassato e non ti costerà così tanto addormentato.

Se preferisci non fare la doccia di notte, un’altra opzione è quella di fare vahos con acqua calda e qualche impianto medicinale con proprietà espettoranti che facilitano il passaggio dell’aria attraverso il tratto respiratorio. Per questo, dovresti cucinare solo eucalipti o foglie di menta in una pentola con abbondante acqua e quando bollire, rimuoverlo dal fuoco per essere in grado di fare i vahos. Mouse la pentola su una superficie dura e liscia, coprire la testa con un asciugamano lasciando il viso esposto, approssimativamente per la pentola (non incurante non bruciare) e vedere l’inalazione del vapore che rimane.

Ci sono alcuni prodotti con proprietà espective che sono bravi alleati per alleviare la tosse e promuovere l’espulsione del muco cumulativo nei polmoni, come è il caso dello zenzero e del miele. Combinando entrambi gli ingredienti è possibile ottenere uno sciroppo di casa molto efficace che ti aiuterà a smettere di tossire di notte se prendi un cucchiaio di esso prima di andare a letto.

Per preparare questo sciroppo fatto in casa, è necessario mescolare 1 piccolo cucchiaio di zenzero macinato, 1 grande scoop di miele, 1 succo di limone e 4 tazze d’acqua. Procedere tutti gli ingredienti nel frullatore e pronto!

Un altro cibo con esperienza molto potente e proprietà antiruzioni è la cipolla, infatti è uno dei rimedi naturali più popolari per alleviare la tosse nocturciante persistente. La nostra raccomandazione è che si rompe una cipolla a pezzi o fette, i collocamenti su un piatto e si siedono proprio sul comodino o da qualche parte sei accanto alla testiera del tuo letto. Provalo e noterai il miglioramento!

Ci sono anche piante medicinali con effetti antirituosi che favoriranno anche il tuo riposo di notte se si prende un’infusione di nessuno di loro. Un buon esempio è la liquirizia che aiuta ad ammorbidire la gola e consente la dilatazione dei bronchi, quindi ti consigliamo di preparare un’infusione aggiungendo 1 cucchiaio di radice essiccata in una tazza di acqua bollente, lascia che si tratti di 5 o 6 minuti, sforzando la miscela e prendere quando è il tempio.

Oltre alla liquirizia, ci sono altre erbe che sono molto buone alternative per la tosse notturna calma, scoprili nelle piante medicinali dell’articolo per la tosse.

Oltre a questi suggerimenti, per smettere di tossire di notte è essenziale che si tenga ben idratata durante il giorno e che hai sempre un bicchiere o una bottiglia d’acqua vicino al letto per bere quando ne hai bisogno. Dormire con la testa leggermente elevata sarà anche vantaggiosa per te, impedirà che il muco si accumulava in gola dalla tosse.

ricorda l’importanza di visitare il medico se la tosse diventa una ricorrente che non scompare, poiché è necessario avviare un trattamento per curare la condizione che lo sta causando.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili a come smettere di tossire di notte, ti consigliamo di inserire la nostra categoria sanitaria di famiglia.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...