Array

Come supportare i terminali del cancro dei pazienti – 7 passaggi

Circa 3,5 milioni di persone negli Stati Uniti saranno diagnosticati con il cancro nel 2010, secondo Cancer.org. Il tasso di sopravvivenza varia dalla persona e dal tipo di cancro. Sebbene molte persone combattono e superano il cancro, per molti altri è considerato una malattia del terminal, cioè il paziente morirà come conseguenza del cancro. Sapere come supportare un paziente terminale è difficile e il tipo di supporto che un paziente terminale deve variare in base al paziente.

Offerta di ascoltare e ascoltare ciò che il paziente ha da dire. Evitare di essere critico e preparati ad ascoltare una varietà di emozioni, inclusa la rabbia e la frustrazione.

Chiedi al paziente ciò di cui ha bisogno o cosa gli farà sentire più a mio agio. Forse è musica, libri speciali o la visita di una certa persona. Prova a rispettare le richieste del paziente. Se la richiesta non è possibile per essere raggiunta, chiedi al paziente se c’è qualcos’altro che può fare come sostituto.

Fai azioni per aiutare la famiglia più vicina. Forse il coniuge potrebbe beneficiare di aver preparato il cibo e quindi essere più tempo con il tuo partner in ospedale. Potrebbe essere necessaria la cura del bambino. La riduzione dello stress dei cari del paziente può anche ridurre lo stress della vittima del cancro.

Offerta per registrare messaggi per il paziente. Alcuni pazienti possono desiderare di lasciare un messaggio video per bambini piccoli, i loro nipoti prima della nascita o degli altri, che potrebbero non essere altro che un’eredità di chi è.

Questo presente. Se il tuo amico o l’amato ha paura di morire, è lì. Se non puoi essere presente, ho provato che gli altri sono con quella persona, combatti in modo che non si senta o sia solo. La presenza di un’altra persona può essere molto confortante per un paziente di cancro nella fase terminale.

incorpora le cose che il paziente piace alle visite. Se il paziente ama i fiori, porta i fiori freschi per una visita. Se il paziente vuole un certo cookie, mettilo se permesso. Se il paziente ama leggere, ma non può più portare un libro su CD per ascoltarlo.

Il contatto fisico può aiutare molto il paziente, con un abbraccio o dare un abbraccio, ti conforterà.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori articoli simili a come supportare i terminali del cancro ai pazienti, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...