Array

Come svegliarsi senza dormire – Consigli pratici

è possibile svegliarsi e alzarsi dal letto con un sorriso e riposato? Forse sembra una cosa dello shopping ma sì, può essere. Non è facile, ovviamente, anche se non è impossibile da quando una cosa è aprire gli occhi e un altro è alzarsi facilmente dal letto. La maggior parte delle persone ha una piccola voce che ci dice «Dale, rimanere per un po ‘di più …» O «Che cosa è Linda al letto … Perché dovrei alzarmi? Quella voce ci tornerà, senza dubbio. Lascia che ti dica che ci sono tecniche che, trasformate in abitudine, ti renderà meglio il tuo riposo e si può alzarti dal letto senza essere tutto del mattino che sbadiglia. Vediamo poi come alzarsi dal letto senza dormire e quindi essere preparato per tutto il giorno.

  1. Come alzarsi senza dormire
  2. Wake Up Dormire
  3. Routine Il tuo migliore amico
  4. Wake Up Little by Little

Come alzarsi senza avere il sonno

Prima prima, se non riposiamo bene Niente sarà. È così che il mio amico, se non dormi, almeno tra 6 e 8 ore, sarà utile venire il principe (o la principessa) dei tuoi sogni e portarti fuori dal letto. Ricorda che oltre alle ore dovrai avere un sogno ininterrotto, per questo è necessario eliminare i rumori, cenare Livian e almeno 2 ore prima di andare a letto, mantenere un livello molto basso di luce e non avere un cappotto eccessivo (e soprattutto avere una temperatura secondo la stanza).

Sveglia senza sonno

Ora che riposiamo bene, vediamo come svegliarci senza dormire. Né l’allarme suona la cosa peggiore che puoi fare è stare sdraiarsi sul letto (dal momento che portiamo la nostra voce per torturarci). Né apri gli occhi, devi allungare le braccia e le gambe. Poi ti siedi a letto con i piedi sul pavimento e allunga di nuovo le braccia e il collo. Alla fine, ti fermi e allunghi il corpo insieme hai lasciato il letto! Ora vai direttamente in bagno, niente per accendere la TV, la radio o qualsiasi altra cosa. Una volta in bagno, la prima cosa che dovresti fare è bagnare la tua faccia con acqua fredda. Quindi arriva il momento di fare i bisogni e lavarti i denti. Se puoi fare la doccia, molto meglio. Idealmente, è una doccia calda o calda ma con una finitura fredda, come è questo? Passando gli ultimi minuti della doccia con acqua fredda che se chiari la tua mente! Colazione! Grazie al consiglio di un amico, la prima cosa che faccio quando vado in cucina è prendere 1 bicchiere di acqua fredda. Questo (non so perché) mi dà molta energia. Quindi consiglio un caffè senza troppi zucchero e un paio di frutti, se possibile.

La routine il tuo migliore amico

Una delle cose che migliora va a svegliarsi bene è avere una routine, dove ogni giorno facciamo gli stessi passaggi, questo ci aiuta a diventare più rilassato e attivato a poco a poco. Svegliarsi senza dormire oltre a dormire le ore con cui tocchi, devi avere un risveglio pacifico e pacifico. Qui lasciamo un altro oggetto che spiega come alzarsi felice al mattino.

Svegliati poco di Little

È bello svegliarsi a poco a poco? Ci sono persone che si sono abituati a mettere l’orologio in due «tande» e se devono alzarsi alle 7, hanno messo per la prima volta la sveglia alle 5:30 per andare in bagno, quindi si stendono e lo mettono A 7. Questo non è raccomandato (anche se l’effetto psicologico di «dormire di più» esiste). Sebbene sia possibile utilizzare un metodo simile. Questo metodo è utilizzare due sveglie, uno dello stile «Orologio radio» che suona 90, 60 o 30 minuti prima di sollevare e avviare una musica molto soft. L’idea è che la tua mente lentamente esce dal sonno profondo per entrare nel sogno chiamato «luce» di poco a poco e non una gobba, come è quando l’allarme «di A» suoni. L’idea alla base di questo è che anche il radio-orologio (può essere un PC) non si sveglia affatto, ma notandoci che suonava e lasciarci dormire (in una luce, chiara) rapidamente.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli simili come svegliarsi senza dormire – consigli pratici, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute mentale.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...