Array

Come tagliare il freddo rapidamente – consigli e rimedi

con l’arrivo del freddo inizia ad aumentare i casi di influenza, raffreddori e catarros. Malester Generale, mal di testa, febbre e dolori muscolari sono alcuni dei sintomi di un’influenza così temuta. Le domande a cui molte persone sono fatte è come rimuovere l’influenza da un giorno per un altro, come sapere se hai influenza o freddo, come curare l’influenza veloce o se è buona prendere antibiotici per l’influenza.

Come è un argomento che solleva molti dubbi, in crynazioncri.it Vogliamo darti rimedi casalinghi per l’influenza e la gola e ti diremo come tagliare il freddo rapidamente. Ricorda che se hai influenzato, prima devi andare dal tuo medico per votare se è un raffreddore o questo virus, puoi applicare alcuni dei rimedi che ti diamo meglio e curare l’influenza più velocemente.

  1. Durata del raffreddore e dell’influenza
  2. rimedi per tagliare rapidamente freddo
  3. Come rimuovere FLUD FLU

Durata del raffreddore e influenza

Prima di sapere quanto velocemente possiamo sbarazzarsi di un raffreddore o influenza, è importante Per evidenziare che entrambe le malattie hanno periodi di durata diversi.

La differenza tra un’influenza e un raffreddore o un catarro è che l’influenza, oltre al mal di testa, malessere generale e disagio in gola, è accompagnato da febbre e dolori muscolari. Contrariamente a quanto credeva, gli antibiotici non dovrebbero essere presi per l’influenza per rimuoverlo più velocemente, poiché agiscono sui batteri e non sui virus come è il caso dell’influenza. La cosa consigliata per sentirsi meglio è ricorrere ad antigracchi o analgesici per alleviare mal di testa o dolori muscolari e applicare rimedi casalinghi che ti aiuteranno a spendere questo processo più velocemente.

Per quanto riguarda se è possibile rimuovere l’influenza entro un giorno, la risposta è no. Le Gripes durano da 5 a 10 giorni, mentre il raffreddore freddo può durare una settimana. Tuttavia, puoi seguire una serie di suggerimenti per tagliare raffreddori freddi e sentirsi meglio.

A CrynaziaCri.it Abbiamo preparato raccomandazioni per eliminare rapidamente l’influenza e il raffreddore, così come i rimedi casalinghi che ti aiuteranno a liberarti e provare sollievo. Prendi nota nota di loro!

rimedi per tagliare il freddo freddo

Se sei uno di quelli che pensano che i rimedi casalinghi per il freddo non falliscano mai, qui hai alcuni trucchi fatti in casa che taglieranno il freddo rapidamente e ti aiuteranno a migliorare i sintomi e provare sollievo .

Rinda ad acqua salata

Questi risciacqui si riduggeranno per abbassare il muco dei catarros, facilitando così la sua espulsione. Puoi usare acqua di mare, siero di latte fisiologico o fare il tuo risciacquo a casa, dissolvere un cucchiaio di sale in un litro d’acqua. Per usarlo correttamente, devi solo inclinare la testa indietro, coprire un buco dal naso e ispirare profondamente dall’altra mentre si applica il risciacquo. Ripeti l’operazione nell’altro foro.

Vapor

Inalazioni di vapore con alcuni ingredienti balsamici ti aiuteranno a rilassarvi, respirano meglio ed eliminano gli agenti infettivi. Devi solo far bollire l’acqua in una pentola e aggiungere eucalipto o foglie di alloro. Copre la pentola con un asciugamano e passalo sopra la testa. Inspirare i vapori dal contenitore fino a quando l’acqua scorre freddo.

Ginger

La radice di zenzero è utile per curare l’influenza e il freddo veloce, oltre a alleviare i dolori muscolari causati da esso. Glassati una piccola radice fresca di zenzero e aggiungerlo al tuo tè o infusione, se desideri che tu possa anche aggiungere un piccolo succo di limone.

sa di più nel nostro articolo come usare lo zenzero per il freddo, perché è anche molto utile ridurre la tosse che di solito lasciata come residui dopo il raffreddore.

Cipoon Syrup

Per le sue proprietà analgesiche ed estectory, prendendo questo sciroppo di cipolla può aiutarti a tagliare il freddo nasale. È molto semplice: far bollire un litro d’acqua e aggiunge una cipolla tagliata a pezzi. Quando il brodo è stato ridotto della metà, aggiunge il succo di un limone e un cucchiaio di miele. Prendi un bicchiere della miscela risultante ogni 3 ore e noterai il miglioramento.

Zuppa di pollo

Un classico che non fallisce mai, devi solo scegliere la tua ricetta preferita e prendere un bicchiere a pranzo oa cena. Ti consigliamo di aggiungere una piccola cipolla e aglio a decongestionare il tratto respiratorio e servirlo caldo. Se hai bisogno di una ricetta, visita i nostri fatti con il petto di pollo su come fare una zuppa leggera.

Come rimuovere Fast FLU

Qui hai una serie di raccomandazioni molto utili ed efficaci per un’immagine in Gripal il più rapidamente possibile. Questi suggerimenti ti aiuteranno a curare velocemente te stesso e impedire l’influenza di peggiorare e diventare più gravi. Non perdere nulla perché sono consigli molto semplici dall’attuazione.

Prima colazione senza lattici: Se vuoi curare te stesso dall’influenza veloce, evitare la latticini mentre sei malato in quanto possono peggiorare la congestione nasale e addensare la flemma.

  • Potenza ricca di zinco: consumare questi alimenti durante il processo Gripal rafforza il sistema immunitario e aiuta ad alleviare i sintomi. I cibi più ricchi di zinco sono: carne rossa, fegato, nocciole, pollo, tacchino, cioccolato nero, formaggio o uova.
  • Fai una doccia calda: i vapori doccia calda aiutano a ridurre la congestione nasale ed espellere il muco. Prendere il bagno prima di andare a dormire ti aiuterà anche a rilassarti e addormentarsi.
  • utilizza fazzoletti monouso: fazzoletti in tessuto progettati per la tua vita poiché sono un focus dei virus che starai continuamente toccante. Vai ai fazzoletti di carta e non riutilili ancora e ancora per tutto il giorno. Questo ti aiuterà che i virus non rimangono nell’ambiente. Sbarazzarsi di loro dopo averli usati.
  • beve molta acqua: una delle raccomandazioni, che è sempre vantaggiosa per il tuo corpo, è di aumentare l’assunzione di liquidi durante il processo di influenza, in quanto ti aiuta a rimanere idratato, eliminare le tossine ed espellere i riflettori.
  • ESERCIZIO MOBILE: Forse non vuoi molto, ma è solo una breve passeggiata di circa 15 o 20 minuti che sarà vantaggiosa e contribuirà a rimuovere l’influenza velocemente. Dare una piccola passeggiata ti darà più energia, stimolerà le tue difese e rafforzerà il tuo sistema immunitario.
  • Gargares: È il tipico rimedio della nonna che ti alleggerà l’infiammazione della gola. Puoi fare gargarismi di camomilla, limone, salvia, timo … fare un’infusione con qualcuno di loro e aggiungere un po ‘di miele.
  • lava i fogli e gli asciugamani: così come fazzoletti, fogli e asciugamani possono diventare riflettori dei virus. Lavali costantemente fino a quando il freddo è passato, curerai più rapidamente ed eviterai di nuovo ammalato.
  • è sempre spiacevole da passare attraverso una scatola virale respiratoria. Se sei uno di quelli che sono costantemente malati, tengono conto delle raccomandazioni che ti diamo nel nostro articolo come prevenire l’influenza.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se vuoi leggere articoli più simili a come tagliare rapidamente il freddo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute della famiglia.

    .

    Related Stories

    Llegir més:

    Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

    Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

    Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

    Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

    Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

    Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

    Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

    Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

    Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

    Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

    Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

    Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...