Array

Come tagliare la diarrea veloce – rimedi casalinghi

Diarrea è un disturbo che si verifica a causa dell’assunzione di un po ‘di cibo in cattive condizioni, alla presenza di un batterio, a causa di intolleranze alimentari, al consumo di determinati farmaci o da determinate condizioni di salute. Questo disturbo non è sempre stato presentato al momento giusto. Pertanto, in occasione, abbiamo bisogno di tagliare immediatamente la diarrea.

Se vuoi sapere come tagliare la diarrea rapida, non perdere questo oggetto da uncomo. Ti diciamo come rimuovere la diarrea e il dolore allo stomaco con trucchi fatti in casa efficaci. Inoltre, abbiamo compilato le migliori bevande e il cibo per tagliare la diarrea. Ricorda che, se hai una diarrea molto seria, è meglio che tu vada dal medico per consigliarti, dal momento che potresti aver bisogno di alcuni farmaci.

  1. Suggerimenti per il taglio Diarrea veloce
  2. Cosa bere per tagliare la diarrea
  3. Cibo per tagliare la diarrea
  4. Quando andare dal medico di diarrea

Suggerimenti per il taglio Diarrea rapida

per sapere come tagliare la diarrea veloce, Dobbiamo capire le cause della diarrea. Molto probabilmente, è dovuto ad alcuni tossici, virus o batteri presenti nel nostro organismo, normalmente ingerito attraverso il cibo in cattive condizioni. La diarrea serve a eliminare rapidamente questi patogeni. Se il nostro organismo lo raggiunge, può essere curato da solo o, al contrario, potremmo aver bisogno dell’aiuto di un medico.

Se pensi che il tuo problema sia auto-limitante, ma impedisce di continuare con la tua routine, ti chiederai cosa si può fare per fermare la diarrea. Vi lasciamo un elenco di suggerimenti che possono aiutarti a finire il prima possibile con questo sintomo così fastidioso:

  • riposo: se possibile, il meglio che puoi fare per eliminare la diarrea è riposare in modo che il sistema immune e digestivo possa funzionare . Si consiglia un riposo, almeno 48 ore.
  • Hidragate: Bere molta acqua per recuperare liquidi persi con la diarrea e aiutare il tuo corpo a pulire l’organismo. È possibile completare l’assunzione di liquidi con una dieta morbida, infusi o altri liquidi che vedremo in seguito.
  • non prendi la caffeina: la caffeina aumenta la diarrea, quindi non dovresti bere caffè, nessuna coda o bevande analcoliche.
  • Elimina l’alcol: non dovremmo consumare bevande alcoliche perché rilasciano lo sgabello e possono aumentare la diarrea.
  • impedisce alimenti lassativi: alcuni alimenti aumentano la velocità con cui si verifica uno sgabello, quindi dovresti evitarli. Sono, per esempio, il kiwi, il carciofo, le prugne o i cereali integrali. Qui ti lasciamo una lista di cibo lassativo e astringente che potrebbe aiutarti.
  • impedisce il grasso: i grassi causano una digestione più pesante, quindi dovremmo evitarli.
  • Take Astringent Food: il cibo che rallenta la formazione di feci, rendendoli più compatti, sono noti come cibi astringenti. Più tardi vedremo i migliori cibi per tagliare la diarrea.
  • Vai dal dottore: Vai dal medico per determinare le cause e che prescrivono alcuni farmaci per tagliare la diarrea rapida o il prima possibile.

Cosa bere per tagliare la diarrea

Come abbiamo già indicato, l’idratazione è fondamentale per recuperare il liquido perduto con la diarrea. Inoltre, se aggiungiamo un certo cibo all’acqua, possiamo recuperare sali minerali e persi di vitamine. Per tagliare la diarrea rapida negli adulti ci sono alcuni rimedi liquidi che possono aiutarti. Qui vi lasciamo con alcune bevande che puoi prendere per trovarti meglio:

RISO ACQUA

Acqua di riso è una bevanda astringente che viene consumata popolare per ridurre il disagio allo stomaco e la diarrea di fine. Per elaborare, aggiungere quattro tazze d’acqua a una pentola e aspettalo a bollire. Quando si nota che l’acqua comincia a formare bolle, aggiunge metà di una tazza di riso bianco e lascia cucinare. Successivamente, prenota l’acqua dalla cottura e prendila più volte al giorno.

ALKALINE limonata

Il principale rimedio naturale per tagliare la diarrea rapida è il limone. Oltre all’astringente, il limone ci aiuta a idrata il nostro corpo quando ha perso liquidi abbondanti. Ma come fermare la diarrea con il limone? Dobbiamo farlo attraverso l’assunzione di limonata alcalina. È un drink che aiuterà a sostituire i sali liquidi e minerali.

Per preparare la limonata alcalina, mescolare un litro di acqua minerale con il succo di tre grandi limoni. Aggiungere la metà del cucchiaino di sale, mezzo cucchiaino di bicarbonato e tre cucchiai di zucchero. Rimuovere bene e ingerire in piccoli sorsi diverse volte al giorno.

Altre bevande

Oltre al limone e all’acqua di riso, è possibile prendere altre bevande per tagliare la diarrea, come ad esempio:

  • Camomilla: è il rimedio domestico più utilizzato per malvagi e mali intestinali. Ti aiuterà ad alleviare il disagio generato in queste aree del corpo.
  • succhi di frutta senza polpa: aiuta a ripristinare la flora intestinale e compilare l’agenzia nutriente essenziale che sarà adatta per una pronta guarigione.
  • Brodo vegetale: è una grande opzione per sistemare lo stomaco, nutrire il corpo e tagliare rapidamente la diarrea.

Cibo per il taglio Diarrea

Se la diarrea è molto forte, è meglio aspettare che lo stomaco si accontentarsi prima di prendere cibo solido. Questo può accadere tra 6-24 ore, a seconda delle cause della malattia e delle condizioni di ciascuna persona. Quindi, quando sei migliore, puoi iniziare ad aggiungere cibo solido. Questi sono i principali rimedi per tagliare la rapida diarrea:

  • Riso bianco: è il cibo principale per tagliare la diarrea dovuta alla sua capacità astringente, cioè, è un cibo che si estende, allo stesso tempo che fornisce molto energia e sostanze nutritive al nostro organismo. DEVE ESSERE BIANCO PER EVITARE L’APPORTO DI FIBRE E PRESA PRESATO, SOLO CON UN PIÙ SALE.
  • mele e pere: sono i frutti principali per la diarrea, poiché, come il riso, sono astringenti e ti aiuteranno a recuperare minerali e vitamine persi. La cosa più consigliabile è eliminare la pelle per ridurre l’assunzione di fibre. Puoi anche cucinarli o arrostirli se preferisci bere qualcosa di caldo.
  • Cibo alla griglia: se il tuo corpo tollera già il riso e le mele senza espellerli rapidamente, è possibile iniziare ad aggiungere cibo alla griglia. Idealmente, stai entrando nel cibo in piccole quantità e che sono cotti alla griglia, o da altri metodi di luce (cotti, al vapore, bolliti, ecc.).

Ora che sai come tagliare la diarrea rapida in adulti che si prende cura della tua dieta, probabilmente vuoi saperne di più sul cibo che puoi consumare e cosa è necessario evitare. Pertanto, ti invitiamo a consultare questo altro articolo, dove raccogliamo più cibo per la diarrea.

Quando andare dal medico per Diarrea

Diarrea è una condizione molto comune e abituale che può influenzare sia i bambini che gli adulti. Di solito, puoi tagliare la diarrea naturalmente in un paio di giorni. Prendersi cura del cibo e del bere molta liquido viene solitamente recuperato la salute dell’organismo. Tuttavia, dovrai andare dal dottore se si è in nessuna di queste situazioni:

  • Diarrea molto abbondante: nel caso in cui tu vada al lavandino in un modo molto frequente e eccessivo, è meglio che tu vada dal dottore Per valutare ciò che puoi accadere.
  • febbre o dolore nell’addome: se la diarrea è accompagnata da altri sintomi come febbre o forte disagio nell’area addominale, è meglio andare dal medico.
  • Più di 2 giorni: Nel caso in cui la diarrea non è tagliata in 48 ore, è consigliabile andare dal medico perché potresti aver bisogno di alcuni farmaci per trattare questa condizione.
  • Diarrea frequente: nel caso in cui una persona soffre di Diarrea molto frequentemente, è altamente raccomandato che vada in uno specialista per scoprire l’origine di detta condizione.

Ora sì, sai tutto ciò che devi sapere su come tagliare la rapida diarrea. Se la tua diarrea soddisfa le condizioni di cui sopra, ricorda di consultare un medico. Puoi anche dare un’occhiata a questi altri articoli: cosa fare in caso di diarrea acuta e diarrea gialla: cause e trattamento.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere articoli più simili a come tagliare la diarrea veloce, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...