Array

Come tossire la tosse con flemma – rimedi casalinghi molto efficaci

tosse è un meccanismo che utilizza il corpo per cancellare il nostro tratto respiratorio, tuttavia, di solito appare quando abbiamo sofferto un raffreddore, asma, un’infezione polmonare, allergie o sinusite, in aggiunta spesso si manifesta nei fumatori, attivi e passivo Se la tosse non viene trattata, può essere convertita in qualcosa di continuo, influenzando la nostra gola e il petto e impedendoci di eseguire le nostre attività quotidiane; E quando è accompagnato da Phlegm, può persino essere piuttosto imbarazzante, per questo motivo, in questo articolo di cripnazionalcri.it ti mostriamo come curare la tosse con flemma con alcuni rimedi casalinghi.

  1. Cause e sintomi di tosse con flemi
  2. vapori idraulici con eucalipto per espellere flemos
  3. cipolla per rimuovere la tosse con flemma veloce
  4. Aglio, potente antibiotico naturale
  5. Trattamento di tosse produttiva con Thyme
  6. MIELE E LIMONE, ESPETTORE Proprietà e antibiotici
  7. Ginger, eccellente per lelete ejersar dal polmone
  8. Sciroppo domestico per Flems

Cause e tosse I sintomi con Flemos

Tosse con femmina, anche chiamare produttivo, è una tosse bagnata che è accompagnata da espettorato o muco A causa del muco eccessivo nel tratto respiratorio. Tra i suoi sintomi principali, ci sono un muco appiccicoso, suoni sibilizzanti, pressione sul petto e il sentimento di congestione in esso e difficoltà per respirare normalmente.

In generale, questo tipo di tosse è causato da raffreddori o influenza, sinusite, allergie che influenzano la salute del tratto respiratorio, polmonite o bronchite. Nonostante sia molto fastidioso, la tosse produttiva aiuta l’organismo a espellere verso l’esterno tutto il muco che è pieno di microrganismi dannosi per la nostra salute.

I vapori idraulici con eucalipto per espellere Phlemos

Uno dei rimedi naturali più efficaci per la tosse con la tosse con flemma sono vapori d’acqua con eucalipto. Questa pianta medicinale ha proprietà mucolitiche molto potenti e espettoranti che possono aiutare a eliminare il muco cumulativo e sbloccare le vie aeree.

Trattamento

Semplicemente, è costituito da acqua bollente in una pentola e quindi aggiungere a queste foglie di eucalipto. Dopo circa 10 minuti di cottura, la pentola del fuoco dovrebbe essere rimossa, posizionandola su un tavolo e avvicinarsi al viso per iniziare ad inalare i vapori caldi che sorgono. Per una maggiore efficacia, si consiglia di coprire la testa con un asciugamano e rendere l’inalazione profonda prima da una fossa nasale che copre l’altra e poi al contrario.

Nel nostro articolo come alleviare il freddo con eucalipto mostriamo questi passaggi in modo più dettagliato.

Cipolla per rimuovere la tosse con flemma veloce

La cipolla, nota per le sue proprietà antibiotiche, aiuta a disinfettare e deflave, quindi è ideale per tossire con flemma. Inoltre, i composti sussurrati che hanno proprietà antispasmodiche, broncodilatator, espettoranti e mucolitizzatori, quindi è un grande alleato per casi di raffreddori o scatole di influenza.

Trattamento

È possibile usarlo in diversi modi e oltre a consumarlo come cibo, il tuo aroma può essere respirato direttamente per alcuni minuti tre volte al giorno o tagliarlo a metà, posizionarlo su un piatto o un contenitore E posiziona questo appena sopra il comodino per inalare le sue proprietà durante l’orario del sonno.

Allo stesso modo, combinando la cipolla e il miele è possibile preparare uno sciroppo per la tosse con una flemma molto efficace; Mostriamo la ricetta completa nell’articolo come fare una cipolla e uno sciroppo di miele.

Garo, potente Antibiotico naturale

Aglio è noto anche come potente antibiotico naturale ed è uno dei rimedi casalinghi più raccomandati con flemma. Aiuta a prevenire le infezioni, rafforza il sistema immunitario e migliora notevolmente i sintomi causati dai catarros e dall’influenza.

Trattamento

Il tuo odore può essere respirato per diversi minuti al giorno allo stesso modo della cipolla o consumandolo direttamente sui pasti. Oltre a questo, è anche possibile preparare un’infusione di aglio da un dente aglio e bollendolo nell’equivalente di 1 tazza di acqua. Lasciare riposare per 5 o 10 minuti e prendere.

Nell’articolo come curare il freddo con aglio, vengono mostrate altre possibili forme efficaci di consumare questo cibo.

Trattamento della tosse produttiva con timo

Tra i rimedi per espellere la flemma con risultati più immediati, si trova il timo. È una pianta medicinale che si distingue per aver esercitato un’azione antisettica, espettorante e antispasmodica molto utile soffrendo di raffreddore o influenza. Inoltre, aiuta a eliminare la flemma dai polmoni e sbloccare il tratto respiratorio.

TRATTAMENTO

può essere utilizzato allo stesso modo dell’eucalipto, aggiungendo una manciata a una pentola con acqua bollente, lasciare sul fuoco per 5 minuti e poi spegnere. Inspira i vapori che questa miscela emette.

D’altra parte, è possibile preparare un’infusione di timo e prendere 3 volte al giorno per ridurre la tosse produttiva. Mostriamo tutti i dettagli di questo rimedio naturale nell’articolo come preparare il tè timo per la tosse.

Miele e limone, espettorante e proprietà antibiotiche

Succo di limone con miele è una bevanda molto semplice di preparazione e molto efficace per tossire la tosse con flemma. Il succo di limone è un eccellente espettorante naturale che, inoltre, ci offre un importante contributo della vitamina C, che è l’ideale per aumentare le difese e combattere contro i virus che possono essere malati, mentre il miele è un eccellente antibiotico naturale, contribuendo a migliorare questa condizione . Nel seguente articolo di CrynazionalCri.it mostriamo molte più vantaggi di limone con il miele, perché questo mix è anche un grande rimedio per altre condizioni o condizioni.

Trattamento

Mescola in una tazza di acqua calda Il succo di limone appena spremuto e 1 cucchiaio di miele. Bevi tre volte al giorno per migliorare la tosse ed espellere il muco.

Ginger, eccellente per espellere Pulmonos dei polmoni

Una delle proprietà medicinali di Ginger è che aiuta a trattare naturalmente il freddo e favorisce l’eliminazione della tosse con flemma grazie a cui è anche espettorante.

Trattamento

Preparare un infuso bollente 1 radice di zenzero pelate e tritata in 1 litro d’acqua. Lasciare bollire per circa 10 minuti, quindi rimuovere dal fuoco e lasciare riposare per 10 minuti. Infine, cast e versare in una tazza. Aggiungi 1 Piccolo cucchiaio di miele e alcune gocce di succo di limone per migliorare il sapore. Prendi circa 2 o 3 tazze al giorno di preparazione.

Sciroppo per la tosse HOME con flemma

Infine, un altro modo per tossire la tosse con la flemma naturalmente è rendendo uno sciroppo domestico con ingredienti che aiutano a eliminare tutti i muco accumulati e migliorano il sistema respiratorio. La ricetta che deve essere effettuata è la seguente:

Ingredienti

  • 1 MALVVISCO ROOT TEASPOON
  • 1 cucchiaio da cucchiaio
  • 1 cucchiaino di teaspoon fogli di saggio
  • 1 Limone
  • 1 GLASSE ACQUA
  • 1 tazza di zucchero
  • 1 tazza di zucchero

PREPARAZIONE

  1. Aggiungere zucchero e acqua a una pentola e farli bollire.
  2. Taglia il limone alla fetta, aggiungerlo alla pentola accanto al marshmallow, al semi di lino e salvia.
  3. Lascia che gli ingredienti cucinano a fuoco basso per 15 minuti.
  4. Dopo quel tempo, filtrare la preparazione e prendere 1 cucchiaio di sciroppo circa 3 volte al giorno fino a quando la tosse produttiva scompare.

Nell’articolo come fare sciroppo fatto in casa mostriamo altre ricette che possono anche dare buoni risultati.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crynazioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come tossire la tosse con flemma – rimedi casalinghi molto efficaci, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di salute familiare.

  • Se dopo aver utilizzato questi rimedi casalinghi o consumare il farmaco di solito usi la tosse non migliora immediatamente al medico
  • se osservi che Bleeds quando si tossisce o che la frequenza della tosse sia aumentata, visitare il tuo medico
  • fumogge Essere in luoghi con un sacco di fumo e polvere mentre sei con te
  • Proteggi il collo freddo con una sciarpa e raccogliere in modo da non ottenere la tosse
  • Evitare di consumare bevande fredde, optare per infusioni calde

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...