Come trattare CRONIC CANDID – 7 passaggi

La Candida cronica è una crescita eccessiva di un lievito benigno nel tratto gastrointestinale. I sintomi includono affaticamento, allergie, problemi gastrointestinali e un sistema immunitario indebolito. La Candida cronica a volte è difficile da rilevare poiché i suoi sintomi sono simili ad altre malattie. Alcuni suggerimenti per la cura di sé possono aiutare a controllarlo, ma non dovrebbero prendere il posto del consiglio del medico.

Potrebbe interessarti anche: Come trattare le ulcere varicose Passi da seguire:

uno:

Mangia cibi a basso contenuto di carboidrati , in particolare zuccheri, come carne, uova, pollame e frutta. il cibo. Evita gli alimenti con carboidrati e zuccheri – ad esempio succhi, pasta, farina bianca e frutta – spesso contengono alti livelli di lievito. Eliminali dalla tua dieta.

Due:

Evitare cibi con lieviti e muffe. Questo include pane e formaggio. A causa della sensibilità del tratto intestinale, questi possono scatenare una reazione allergica.

3:

Prendi un integratore probiotico. Questo "batterio buono" contiene 10 miliardi di unità di acidophilus o bifdobacteria per controllare il lievito nell'intestino.

4:

Acquista integratori antimicotici . Integratori come acido caprilico, aglio supplementare, olio di origano possono anche ridurre il carico di lievito.

5:

Avere una vita sana. Segui una dieta adeguata, fai esercizio regolarmente e riposati molto. Sostituisci le bevande zuccherate con l'acqua in bottiglia.

6:

Acquista un purificatore d'aria per ridurre l'umidità nell'aria che potrebbe scatenare allergie. Questo potrebbe aiutare ad alleviare il fumo domestico, il fumo passivo o altre sostanze tossiche nella tua casa.

7:

Parla con il tuo medico. Ti fornirà i farmaci prescritti per la tua condizione. Questo può anche garantire che la tua Candida cronica non porti ad altri problemi di salute come la candidosi cronica disseminata, che colpisce l'intero corpo.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come trattare la Candida cronica , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Malattie ed effetti collaterali.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...