Come trattare la congestione della milza – 6 passi

Sicuramente in più di un'occasione nella nostra vita dopo aver corso o finito i pasti abbiamo sofferto di flatulenza, quel dolore localizzato nell'ipocondrio sinistro, la sede della milza . Ma questa sensazione scompare con il riposo o al termine della prima fase della digestione, invece la congestione della milza è dovuta a colpi, commozioni cerebrali, ferite o per ristagno di sangue nel sistema della vena porta. In quest'ultimo caso, può portare a un'infiammazione acuta. D'altra parte, le febbri infettive gravi possono anche causare la congestione della milza. Il paziente può afferrare la milza con le dita sotto le costole nel caso in cui la milza sia ingrossata o possa notare un aumento della normale estensione della milza quando viene premuta. Potresti anche avere la febbre preceduta da brividi.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come trattare una milza gonfia Passi da seguire:

uno:

Devi seguire una dieta vegetariana e morbida, in cui mangi molta frutta e verdura.

Due:

Fare una passeggiata all'aria aperta e respirare quell'aria fresca è gratificante e potenziante per la persona che soffre di milza congestionata.

3:

In questa patologia è altamente raccomandato applicare un impacco derivato su piedi e gambe e cercare di mantenere i piedi caldi.

4:

D'altra parte, nella zona interessata, devono essere applicati impacchi sedativi sopra. Cioè, nella regione dell'ipocondrio sinistro.

5:

Nei casi in cui c'è ristagno nella vena porta, tre tazze dovrebbero essere assunte durante il giorno e fuori dai pasti di un infuso di piante di gruma. È meglio bere una tazza a stomaco vuoto al mattino, un'altra il pomeriggio e un'altra la sera prima di cena.

6:

Ogni giorno, quando ti alzi e digiuni, devi fare un bagno vitale freddo di 3 minuti.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come trattare la congestione della milza , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Malattie ed effetti collaterali.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...