Come trattare la ristrettezza dell’uretra – 5 passi

Il restringimento dell'uretra è normalmente una conseguenza di una gonorrea poco curata e anche l'azione del farmaco sull'uretra ha una grande influenza.La persona che soffre di un restringimento dell'uretra ha difficoltà a urinare, accompagnata da qualche dolore. Inoltre, la persona ha poca forza per espellere l'urina. Dopo la minzione la persona ha la sensazione di avere ancora la vescica piena In questo articolo vi spieghiamo come trattare il restringimento dell'uretra .

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come trattare i calcoli alla vescica Passaggi da seguire:

uno:

La prima cosa che devi fare se presenti uno qualsiasi dei sintomi del restringimento dell'uretra è andare dal tuo medico specialista e spiegarti cosa ti sta succedendo.

Due:

Ogni giorno devi fare due bagni vitali di 10 minuti. Devi farti un bagno la mattina a stomaco vuoto e l'altro la sera prima di cena.

3:

Oltre a curare il restringimento dell'uretra , due volte a settimana devi fare un bagno di vapore diretto ai genitali. Il bagno deve durare 5 minuti e nell'acqua del bagno bisogna aggiungere camomilla e grani di lino. Alla fine del bagno bisogna fare un leggero sfregamento di acqua fredda.

4:

Devi evitare cibi piccanti e diversi tipi di condimenti.

5:

Ogni giorno bisogna bere almeno un litro d'acqua con il succo di due limoni freschi. Oltre a bere succo di mela e arancia con il limone.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come trattare il restringimento dell'uretra , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Malattie ed effetti secondari.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...