Come trattare l’infiammazione dei vasi linfatici

La linfagite o ciò che è comunemente noto come infiammazione dei vasi linfatici può essere acuta o cronica, causale, spontanea o secondaria. Può essere causato da affezioni localizzate come ustioni, traumi o punture di insetti, tra le altre cause, o da un tipo infettivo.I sintomi che troviamo in questa malattia sono che un ispessimento e un'infiammazione dei linfonodi compaiono localmente nell'area di il corpo colpito. Nella linfagite cronica di solito compaiono reazioni generali violente, come febbre intensa, brividi e la presenza di forte dolore lungo il vaso infiammato, continua a leggere perché ti diremo come trattarlo .

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Come trattare l'infiammazione dell'utero Passaggi da seguire:

uno:

È necessario seguire un'alimentazione sana ed equilibrata in cui abbondano verdure crude e frutta fresca, principalmente arance, pere, uva, pesche, ananas e pompelmi.

Due:

Ogni giorno devi fare un bagno di vapore generale per 20 minuti e applicare abluzioni di acqua a 16º C su tutto il corpo. Dopo devi avvolgere bene.

3:

Si consiglia vivamente di camminare, soprattutto dopo i bagni di vapore. E devi combinare le passeggiate con la respirazione profonda.

4:

Devi applicare impacchi di argilla fredda sopra la zona interessata. La durata della loro applicazione è solitamente di un'ora o più, variando il tempo a seconda del calore che assorbono.

5:

In caso di febbre alta, dovrai applicare degli impacchi per il tronco con acqua fredda, rinnovandoli quando si scaldano.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come trattare l'infiammazione dei vasi linfatici , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Malattie ed effetti collaterali.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...