Come usare gli impacchi del corpo – 5 passi

Gli impacchi per il corpo sono usati per disintossicare il corpo e liberarsi della cellulite. Gli impacchi aiutano a guarire la pelle, curare l'acne, migliorare la circolazione, alleviare i dolori muscolari e articolari e tonificare la pelle. Gli impacchi per il corpo infondono minerali nella pelle e scompongono le cellule adipose, quindi è necessario bere molta acqua prima e dopo l'uso di un impacco. Puoi usare l'impacco per il corpo comodamente da casa tua.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: 7 cibi rossi che bruciano il grasso corporeo Passaggi da seguire:

uno:

Spazzola a secco il tuo corpo con la spazzola per il corpo in setole naturali per rimuovere le cellule morte della pelle. Fai un bagno caldo per aprire completamente i pori.

Due:

Metti una bottiglia piena d'acqua vicino a dove ti siederai sulla fascia. L'area dovrebbe essere un posto dove può essere facilmente pulita e puoi sederti comodamente in privato per 60 minuti. Assicurati di bere molta acqua per eliminare le tossine e i grassi che l'involucro si romperà.

3:

Versare 1/2 gallone di acqua distillata in una grande pentola di acciaio inossidabile. Portare a bollore e togliere dal fuoco. Aggiungere gli ingredienti dell'impacco per il corpo all'acqua. Lasciar riposare per 15 minuti.

4:

Immergere completamente l'impacco per il corpo nella miscela. Inizia ad avvolgere il tuo corpo partendo dalle caviglie e prosegui fino alle spalle, avvolgendo un pezzo di pellicola alla volta mentre procedi. Dopo aver completato l'avvolgimento del corpo nell'involucro, siediti per un'ora nell'involucro. Bevi molta acqua mentre ci sei, per evitare la disidratazione.

5:

Rimuovere la pellicola per il corpo. Fai un bagno con acqua tiepida o fredda per lavare il corpo da ogni residuo di miscela. Usa l'impacco per il corpo una volta alla settimana per sei settimane. Dopo sei settimane, usa la plastica per avvolgere il corpo una volta al mese.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare gli impacchi per il corpo , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Salute della famiglia.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...