Come usare l’aceto come antisettico – 9 passi

L'aceto è antico quanto l'umanità, o almeno quanto il vino. Non è irragionevole dire che Noè stava già facendo l'aceto, anche se a quel tempo la sua applicazione era più simile a un prodotto disinfettante e curativo. L'aceto è più efficace di qualsiasi prodotto commerciale e molto più economico. Lo sapevi che l' aceto uccide i pidocchi e cura anche la forfora ? Puoi usare prodotti tossici e costosi o usare l'aceto. Di seguito spieghiamo in quali casi puoi usare l'aceto come antisettico .

Potrebbe interessarti anche: Come fare un disinfettante fatto in casa Passaggi da seguire:

uno:

L'aceto è un buon repellente per le formiche , con uno spray o spray spruzzare gli infissi di porte e finestre e qualsiasi percorso di formiche, è mano di santo.

Due:

L'aceto è in grado di tenere lontani i gatti, butta un filo di aceto e vedrai che nessun gatto si avvicina alla zona.

3:

Pulci negli animali domestici, se facciamo il bagno al nostro animale domestico con una soluzione di metà aceto e metà acqua , non rimarrà una sola pulce viva. Possiamo anche diluire una piccola quantità di aceto di mele nell'acqua dell'animale, eviterà che altre pulci si avvicinino.

4:

Ghiaccio sul parabrezza. Se spruzziamo sui finestrini dell'auto una soluzione di una parte di acqua e tre parti di aceto, il giorno successivo non ci saranno brina o ghiaccio. L'aceto è in grado di sciogliere il ghiaccio.

5:

Per pulire la ruggine da strumenti e viti, immergere in aceto per una notte.

6:

Per rimuovere la forfora, lavare i capelli con metà acqua e metà aceto prima di usare il balsamo.

7:

L'aceto è buono per rimuovere le verruche, applicare mezzo aceto di mele e mezza lozione alla glicerina ogni giorno fino a quando non scompaiono.

8:

Per rimuovere le macchie di sudore , strofinare la zona con aceto bianco e poi lavare normalmente.

9:

Per sturare i tubi, aggiungi una manciata di bicarbonato di sodio e poi mezza tazza di aceto. In pochi minuti risciacquare con acqua calda.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare l'aceto come antisettico , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Vita sana.

Consigli

  • L'aceto è un buon antisettico ma esistono altri prodotti chimici più adatti ad ogni esigenza. L'aceto può completare tutte queste azioni di pulizia e disinfezione.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...