Come utilizzare Vicks Vapostream – 7 passaggi

Secondo Drugs.com, il liquido Vicks vapostream allevia alcuni dei sintomi associati al comune raffreddore, come tosse e congestione nasale. Il liquido viene utilizzato in combinazione con un vaporizzatore Vicks per alleviare la tosse negli adulti e nei bambini di età superiore ai 2 anni. Puoi inalare il liquido Vicks Vapostream fino a tre volte al giorno per sette giorni. Chiama un medico se i sintomi del raffreddore non scompaiono dopo sette giorni.

Avrai bisogno di:

Potrebbe interessarti anche: Istruzioni per un vaporizzatore Vicks Passaggi da seguire:

uno:

Scollegare il vaporizzatore Vicks e rimuovere l'elemento riscaldante che si trova sopra l'unità e si collega al cavo elettrico. Sollevare e ruotare lentamente in senso antiorario finché le linguette di bloccaggio dell'elemento non sono libere.

Due:

Riempire il serbatoio della vaporiera fino al livello "Max" con acqua corrente fredda.

3:

Riportare l'elemento riscaldante nella sua posizione originaria allineando le due linguette di fissaggio nelle apposite asole. Ruotare l'elemento riscaldante in senso orario per farlo scattare in posizione.

4:

Posizionare il vaporizzatore Vicks su una superficie solida e piana, come un tavolo. Evita di posizionare il vaporizzatore a terra dove qualcuno può calciarlo o spingerlo più facilmente.

5:

Versare un cucchiaio di liquido Vicks Vaposteam per ogni litro d'acqua utilizzato nella tazza, che si trova davanti all'elemento riscaldante dove si trovano gli sfiati del vapore.

6:

Collega il dispositivo. Attendere alcuni minuti affinché l'unità rilasci il vapore acqueo.

7:

Seduti o in piedi accanto al vaporizzatore Vicks, respira i vapori medicinali. Copri la testa con un asciugamano per intrappolare i vapori vicino al viso.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare Vicks Vapostream , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Malattie ed effetti collaterali.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...