Convenzione con: Allianz SpA

allianz

La Convenzione Allianz
CRAL Croce Rossa Italiana

L’accordo è riservato da Allianz a dipendenti e volontari della Croce Rossa Italiana e loro familiari conviventi, consente di beneficiare di condizioni favorevoli su importanti coperture assicurative della propria autovettura, motociclo o ciclomotori ad uso privato.

â–¶ sconto fino al 12% sulla tariffa RCA Unificata bonus malus autovetture, motocicli e ciclomotori vigente al momento dellÂ’emissione o del rinnovo della polizza.

â–¶ sconto del 20% sulla garanzia Furto e Incendio tariffa ARD Unificata autovetture, motocicli e ciclomotori vigente al momento dellÂ’emissione della polizza.

â–¶ sconto del 20% sulla garanzia Assistenza autovetture tariffa ARD Unifica vigente al momento dellÂ’emissione della polizza.

â–¶ sconto del 30% sulla garanzia Tutela Giudiziaria autovetture tariffa ARD Unifica vigente al momento dellÂ’emissione della polizza.

Sosteniamo il valore del tempo dedicato agli altri:
scopri la quotazione della tua polizza auto in pochi secondi
Allianz ha realizzato un innovativo servizio di quotazione* veloce che consente, in pochi secondi, di scoprire il costo della polizza auto riservato dalla convenzione con il Cral Nazionale Cri.

fast_quote_allianz

• Vai su www.allianz.it
• Inserisci targa del veicolo e data di nascita del proprietario, otterrai subito le due quotazioni Sesto Senso Km e Bonus / Malus.
• Dal menù “scopri le convenzioni Allianz”, seleziona Croce Rossa Italiana e ottieni subito la quotazione in convenzione a te riservata.

Inoltre, se sei interessato, potrai chiedere la quotazione sulla tua email e cercare lÂ’Agenzia Allianz a te piĂą vicina.

Beneficiari
• Dipendenti della C.R.I. e loro familiari.
• Volontari della C.R.I. e loro familiari conviventi.
Le condizioni normative e di premio sono riservate esclusivamente al Contraente contemporaneamente intestatario al PRA del veicolo assicurato.

Documentazione necessaria
Per poter accedere alla convenzione, il contraente lavoratore dipendente della C.R.I. dovrĂ  esibire copia di idoneo documento in corso di validitĂ  attestante il rapporto lavorativo, rilasciato al dipendente dalla C.R.I.

I Volontari dovranno esibire la tessera della Croce Rossa Italiana in corso di validitĂ . Tale documento deve presentare il logo della C.R.I..
I familiari conviventi di Dipendenti e Volontari, in aggiunta a quanto previsto per il Dipendente/Volontario, dovranno esibire autocertificazione (modulo disponibile presso le agenzie Allianz) dello stato di famiglia attestante il rapporto di convivenza compilata dal Dipendente/Volontario dellÂ’Ente stesso e copia del suo documento dÂ’identitĂ .
Come da requisiti previsti per lo Stato di Famiglia, viene richiesta la coincidenza dellÂ’indirizzo di residenza tra il Dipendente/Volontario e il relativo familiare convivente.

A chi rivolgersi
Le agenzie Allianz sono presenti in maniera estesa su tutto il territorio nazionale. Il personale d’Agenzia è disponibile a fornire tutte le informazioni relative alla Convenzione oltre che a offrire una consulenza personalizzata su prodotti assicurativi e di finanza personale.

Per trovare lÂ’agenzia piĂą vicina, consultare il sito internet www.allianz.it o chiamare il numero verde 800 686868.

* La quotazione è indicativa e non vincolante.
Il servizio è disponibile per autovetture ad uso privato. La quotazione comprende: RC Auto + Incendio, Furto e Assistenza. La informiamo che i dati che ci fornirà (es. targa e data di nascita) verranno utilizzati esclusivamente per erogarle il servizio di quotazione veloce. Per l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali può rivolgersi ad Allianz S.p.A., titolare del trattamento. Può consultare l’informativa privacy completa sul sito www.allianz.it Convenzione n. 600326 e n. 600325.

Diventa socio:

Cral Cri