Cosa sono gli stop di splashlight

Immagine: www.paperblog.com

Ci sono già molte celebrità che hanno sostituito i loro highlight californiani con i cosiddetti splashlights . Una nuova tendenza nella colorazione che, allo stesso modo, permette di portare molta più luce ai capelli ma in modo più rischioso e audace. Se stai pensando di cambiare look o rinnovare lo stile dei tuoi capelli con un'opzione perfettamente adattata alle ultime tendenze, niente di meglio che aderire a questa rivoluzionaria tecnica di colorazione. Vuoi sapere esattamente cosa sono gli splashlight e come indossarli? Quindi, continua a leggere questo articolo su questo sito .

Potrebbe interessarti anche: Cosa sono gli stoppini Babylights Index

  1. Come sono gli stoppini degli splashlight
  2. Differenze tra luci californiane e luci splashlight
  3. Come prendersi cura degli stoppini degli splashlight

Come sono gli stoppini degli splashlight

Lo stesso colorista che ha reso popolari i riflessi californiani e li ha resi una tendenza per i capelli ha inventato il termine " splashlights " . Ma in cosa consiste davvero questo nuovo modo di colorare? Ebbene, si tratta di creare un effetto luminoso o un raggio di luce in un certo punto dei capelli, in particolare in mezzo ai capelli. Questo effetto si ottiene applicando una grande striatura orizzontale al centro dei capelli, che va da un orecchio all'altro, e che dovrebbe essere di qualche sfumatura più chiara del colore naturale dei nostri capelli.

La tecnica splashlight è l'ideale per cambiare look , sfoggiare un'immagine più audace e aggiungere luce ai tuoi capelli se li vedi un po' spenti o vuoi schiarirli in modo diverso e adattato alle ultime tendenze.

Immagine: www.15a20.com.mx

Differenze tra luci californiane e luci splashlight

Come potete vedere nelle immagini, le lumeggiature californiane, tanto di moda nelle ultime stagioni, sono caratterizzate da una sfumatura di colore proprio alle punte dei capelli, che le fa sembrare di qualche sfumatura più chiare rispetto alla parte centrale e al casco. Tuttavia, a differenza di questi, ciò che propongono gli stoppini splashlights è di schiarire la zona centrale dei capelli da un capo all'altro per mezzo di un grande stoppino orizzontale. Indubbiamente è una tendenza capelli leggermente più rischiosa e, come i californiani, può essere indossata nel tono che preferite, ma affinché l'effetto sia lusinghiero e bello, è sempre consigliabile attenersi al colore naturale dei nostri capelli. , scegliendo alcune sfumature sotto di esso.

Per ottenere l'effetto splashlight , è meglio recarsi nel tuo solito centro parrucchiere poiché si tratta di un tipo di colorazione abbastanza complesso che dovrebbe essere eseguito meglio da un professionista.

Immagine: hairstylesforlonghair.com/evacosmetics.com

Come prendersi cura degli stoppini degli splashlight

Affinché i riflessi dei tuoi splashlight rimangano perfetti a lungo ed evitino che perdano il loro tono o che i capelli diventino eccessivamente deboli, è essenziale fornire una cura quotidiana ai capelli. Pertanto, sarà molto importante che, per quanto possibile, svolgi alcune pratiche come:

  • Usa lozioni per capelli appositamente progettate per proteggere i capelli colorati o con mèches, come shampoo, balsami o maschere.
  • Applicare una maschera idratante due volte a settimana per prevenire la secchezza dei capelli.
  • Utilizzare acqua tiepida o fredda per lavare i capelli, ma mai calda in quanto favorisce la secchezza delle fibre capillari.
  • Applicare un termoprotettore sui capelli appena prima di asciugarli o stirarli con la piastra.
  • Non rivedere gli stoppini troppo spesso, poiché la colorazione continua può finire per danneggiare i capelli in profondità.

Se desideri leggere altri articoli simili a Cosa sono i punti salienti degli splashlight , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...