Array

Frullati fatti in casa da ingrassare – le ricette più efficaci

Proprio come alcune persone hanno la tendenza ad aumentare di peso, altri costano loro molto, non importa quanto provano a mangiare di più. Questo può accadere perché il metabolismo funziona più velocemente del solito, cioè brucia più grasso di quello di una persona con sovrappeso o obesità. D’altra parte, questa tendenza a perdere peso può anche essere causata da patologie come ipertiroidismo, anoressia nervosa o altre malattie.

Per tutti questi motivi, è comune per le persone cercare i rimedi casalinghi per ottenere grassi. Inoltre, ci sono quelli che cercano questo aumento di peso per aumentare la massa muscolare e raggiungere il corpo che vogliono. In uno qualsiasi di questi casi, il modo migliore per aumentare il peso è consumare cibo o bevande con un alto contenuto calorico. Pertanto, in questo articolo unco, spieghiamo come fare shakes fatti in casa per ingrassare. Scegli la ricetta che ti piace di più!

  1. Maniglia e yogurt Shake, Banana e Yogurt per aumentare il peso veloce
  2. Frullato di mandorla a ingrassatura
  3. OATMEAT PER PESO
  4. Avidità con verdure e farina d’avena e ingrassamento veloce
  5. e latte

MANGO, BANANA E YOGURSHAKE AT Aumentare il peso veloce

Sebbene il nostro obiettivo sia grasso, ciò non significa che dobbiamo farlo, ingerire cibo malsano. Ci sono due modi per ingrassare: accumulare grassi o muscoli accumulati. Se vuoi evitare il grasso in eccesso è necessario esercitarsi mentre prendi questi frullati e viene seguita una dieta sana, quindi verrà acquisita muscolo e peso sano.

Questo frullato di casa ha ingredienti come mango e banana, due frutti ricchi di vitamine, minerali e carboidrati che ci aiuteranno ad aumentare la nostra massa corporea sana. Inoltre, lo yogurt è un alimento ricco di proteine ​​e minerali, come il potassio e il magnesio, che sono ideali per coloro che vogliono aumentare la massa muscolare.

Per preparare questo frullato a domicilio Avrete bisogno dei seguenti ingredienti:

  • PULP 1 Maniglia
  • 1 Banana
  • Medio bicchiere di yogurt naturale
  • PREPARAZIONE

      1. Sbucciare la maniglia ed estrarre la polpa dentro per aggiungerlo a il frullatore.
      2. Allora devi aggiungere al frullatore una banana sbucciata e tagliata in diversi pezzi. Incontra tutti i benefici banane cliccando sul link.
      3. Infine, aggiunge una mezza tazza di yogurt e un altro mezzo bicchiere di latte di mucca, se intero o scremato.
      4. pipistrello tutta la miscela del frullatore fino a quando non si ottiene una scossa cremosa.
      5. Se vuoi addolcire questa bevanda un po ‘di più, puoi aggiungere un cucchiaino di miele invece di zucchero, poiché si tratta di usare ingredienti sani.

      Prendi questa bevanda ogni giorno al mattino, accompagnata da una colazione ricca di cibo a paglierare sano come frutta, pane e altri lattiero-caseari come il formaggio.

      Almond Shake Rapidaly

      Le mandorle sono dadi con un alto contenuto proteico, carboidrati complessi e acidi grassi sani, quindi un frullato composto principalmente di questo ingrediente aumenterà la nostra massa muscolare e, quindi entrambi, il peso aumenta in modo sano e veloce . Se vuoi provare queste merguette per ottenere il grasso avrai bisogno di questi alimenti:

      • 1 bicchiere di latte vaccino o altro animale
      • 5 mandorli
      • 3 cucchiai
      • 3 cucchiai
      • 1 cucchiaio da tavola

per fare questo frullato, tu Deve semplicemente aggiungere le quantità degli ingredienti che abbiamo menzionato sopra e ha battuto tutto fino a ottenere una bevanda omogenea e cremosa. Si raccomanda di includere le mandorle con la pelle inclusa, non la pelle, e può essere brindisi o naturale. Puoi prendere questo frullato due volte al giorno, digiuno e merend o per cena. Scopri ulteriori modi per aumentare il peso veloce nel nostro articolo su come ingrassare.

OATMEAT PER AUMENTO DEL PESO

L’avena è un cereale che dobbiamo includere nella nostra dieta se vogliamo aumentare il peso sano. Questo alimento ha un alto contenuto proteico, è ricco di carboidrati e, inoltre, ha anche un buon contributo di acidi grassi sani come Omega 3 e Omega 6. Tutte queste sostanze nutritive, rendono questo frullato a grasso con il grande alleato dell’orato massa muscolare.

Per creare un latte di avena Agitari dovrai:

  • 1 tazza di latte di avena
  • 5 pelate arachidi e schiacciate
  • 1 Egg Cancella
  • 1 cucchiaio da cucchiaio

PREPARAZIONE

In questo frullato per arrampicarsi su peso veloce, Usiamo altri ingredienti come le arachidi e l’uovo limpido per essere alimenti che si distinguono anche per la loro ricchezza in proteine ​​e grassi sani. Per farlo, aggiungiamo semplicemente tutti gli ingredienti a un frullatore di vetro, ad eccezione della cannella, e li ha battuti fino a quando è un grazioso mix cremoso.

Se osservi che il frullato è stato troppo spesso, puoi aggiungere un po ‘più di latte di avena e battere di tutto. Una volta fatto, aggiungi un cucchiaio di cannella alla bevanda per addolcire la miscela. Puoi portarlo a snack una volta che l’hai ottenuto nel frigo e sii fresco. Ulteriori informazioni sui benefici dell’oats in uncico.

Verdura e farina d’avena Shake and Tatting Fast

Un’altra opzione che ti potrebbe provare a provare questa scossa di verdure durante cene che ti aiuteranno nel tuo obiettivo di peso veloce. Questa bevanda è composta principalmente da verdure e avena che ti fornirà un buon contenuto di proteine ​​e grassi vegetali, ideale per raggiungere il tuo obiettivo senza rinunciare a un mangiare sano ed equilibrato.

Per fare ciò, dovrai includere i seguenti alimenti sulla tua lista dello shopping:

  • mezzo bicchiere di brodo di verdure
  • 1 pezzo di zucchine grattugiato
  • mezzo bicchiere di latte
  • 2 cucchiai grattugiato
  • 3 cucchiai di tavoletti
  • 1 cucchiaio di olio d’oliva

TG_0 PREPARAZIONE

Per preparare questa bevanda, dovrai solo preparare gli ingredienti, come la griglia degli zucchine, aggiungere tutti gli ingredienti a un frullatore di vetro e mescolare tutto, finché non c’è uno spessore e crema cremosa. Cena Questo fatto in casa scuotono un paio di volte a settimana e sicuramente inizierai ad notare i risultati aumentando il peso corporeo.

HyperCaloric e Milk Shake

Se ti piacciono i dolci, i cookie Oreo scuotere saranno la tua opzione preferita, anche se non dovresti abusare di questa ricetta, poiché ogni volta che lo prendi aggiungendo al tuo corpo circa 1.400 calorie. Pertanto, questa bevanda può essere presa come un capriccio settimanale, sia come uno spuntino o una colazione. Se supera il tuo consumo guadagnerai peso, ma non in modo sano.

Per rendere questa deliziosa merlegia per ottenere il grasso dovrai:

  • 5 Biscotti di Oreo tritati (senza crema da crema, solo tapas)
  • 3 Arachidi
  • 5 Tubi di girasole naturali (senza sale e pelati)
  • 1 Glass
  • 1 zucchero cucchiaino

preparazione

  1. aggiunge a un frullatore di vetro I cookie Oreo, le arachidi e i tubi di girasole e ottenere tutto fino a quando non si forma una specie di pasta.
  2. ora aggiunge 1 bicchiere di latte e 1 cucchiaino di zucchero. Puoi anche aggiungere il ghiaccio tritato in modo che il frullato sia freddo. Ha battuto tutto fino a quando non è un mix cremoso.
  3. cinque freddo e goditi questa deliziosa bevanda.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere più articoli simili ai frullati a casa per ingrassare velocemente – le ricette più efficaci, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...