I migliori dessert per Halloween: trovali qui!

Sappiamo tutti che il dessert è l'elemento più importante della cena o del pranzo quando si organizza una festa o una riunione di famiglia. E ancora di più quando si tratta di una vacanza tanto attesa come Halloween. Il 31 ottobre si celebra la notte dei morti e la terrificante decorazione è essenziale per stupire tutti i tuoi ospiti e lasciarli pietrificati. Allora perché non rendere il dessert un altro elemento decorativo? Il dessert è la chiusura della cena, che determinerà il giudizio dei vostri ospiti buono o eccellente, e deve essere perfetto. In questo articolo di OneHOWTO abbiamo selezionato i migliori dolci per Halloween in modo che possiate sorprendere tutti con un dolce originale e spettrale. Continua a leggere e scegli quello che ti piace di più!

Potrebbe interessarti anche: I migliori dolci per l'estate Indice

  1. Dolci di Halloween: biscotti terrificanti
  2. Dolci per Halloween al cioccolato
  3. Originali dolci alla frutta per Halloween
  4. Ossa di meringa per Halloween
  5. Ragni Oreo per Halloween

Dolci di Halloween: biscotti terrificanti

Fantasmi, mummie, vampiri e zucche sono elementi che non possono mancare in una festa di Halloween. E se quello che vuoi è innovare e lasciare a bocca aperta tutti i tuoi ospiti, dovresti includerli nel tuo dolce di Halloween . I biscotti sono un dolce che piace a tutti e con il quale di certo non mancherete. Troppo facile! Hai solo bisogno di un po' di tempo, voglia e immaginazione.

Su questo sito web ti mostriamo come puoi creare diverse terrificanti ricette di biscotti in modo facile e veloce. Non perdere i seguenti articoli e mettiti al lavoro:

  • Come fare i biscotti alla zucca per Halloween
  • Come fare i biscotti della mamma per Halloween
  • Come fare i biscotti fantasma per Halloween

Dolci per Halloween al cioccolato

A chi non piace il cioccolato? E i biscotti? Sono sicuro che tutti i tuoi ospiti adorano il cioccolato e i biscotti, quindi perché non mescolarli? Puoi fare un brownie e trasformarlo in un cimitero spettrale con ingredienti di casa, come biscotti o persino caramelle, oppure trasformarlo in un'enorme ragnatela di cioccolato.

Questi dolci di Halloween sono molto originali ed economici perché possono essere realizzati con gli ingredienti che usi quotidianamente. Devi solo far volare la tua immaginazione e mostrare il tuo lato più creativo. Inoltre, essendo così semplice, puoi chiedere ai più piccoli di casa di aiutarti e divertirti con loro. I bambini sono appassionati di cioccolato e adoreranno questi dolci originali.

Immagine: speedcuchara.com

Originali dolci alla frutta per Halloween

Biscotti e cioccolato sono cibi che piacciono molto alle persone, ma se la cena che hai preparato aveva piatti pesanti o molto carichi, possono essere stucchevoli e potresti non finirli. Quindi, per questo tipo di cena più pesante, vi consiglio di optare per un dolce più sano e leggero .

Potete preparare delle deliziose banane a forma di fantasma o trasformare dei semplici mandarini in zucche . Questi dolci di Halloween , oltre ad essere molto salutari, sono molto economici poiché non dovrai spendere nulla per acquistare ingredienti molto specifici. Hai solo bisogno di banane, mandarini, sedano e un po' di cioccolato. Scopri il completo passo passo consultando l'articolo Come realizzare un originalissimo dolce di Halloween.

Ossa di meringa per Halloween

Un'altra delle ricette di dolci di Halloween più sorprendenti e creative è quella che consiste nel preparare delle deliziose ossa di meringa , ideali per i più golosi. Gli ingredienti che vi serviranno per prepararli sono i seguenti:

  • 4 albumi
  • 250 g di zucchero
  • 1/4 cucchiaino di estratto di vaniglia
  • un po' di sale

Per cominciare, montate gli albumi con lo zucchero con alcune bacchette per montarlo e ottenere la meringa. Aggiungere un po' di sale per facilitare il processo. Quindi aggiungere l'estratto di vaniglia e sbattere ancora un po'. Metti la meringa in una tasca da pasticcere e usala per disegnare la forma delle ossa su una teglia da forno. Infine infornate la teglia con gli ossi della meringa e fate cuocere per circa 30 minuti a una temperatura di 180ºC.

Scopri maggiori dettagli di questa ricetta nell'articolo Come fare gli ossi di meringa per Halloween.

Immagine: Irishcentral.com

Ragni Oreo per Halloween

Se vuoi che i tuoi piccoli si godano una deliziosa caramella nella notte del terrore, prendi nota della seguente ricetta di Halloween per bambini. Si tratta di fare dei ragni oreo , una ricetta senza forno che potete preparare in pochi minuti e anche con l'aiuto dei bambini. Gli ingredienti necessari sono:

  • Biscotti Oreo
  • bastoncini salati
  • smarties o M&M's

Per prima cosa, infila i bastoncini salati nella crema di biscotti Oreo, l'obiettivo è creare con loro le zampe di ragno. Metti sei bastoncini su ogni biscotto, tre su ciascun lato. Quindi, aggiungi due smarties sulla superficie superiore dei biscotti in modo che simulino gli occhi dei ragni. Così semplice!

Immagine: mom.me/lifestyle

E se anche tu ti chiedi come fare una zucca di Halloween, non perderti questo articolo.

Se desideri leggere altri articoli simili a I migliori dolci per Halloween , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Ricette.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...