I migliori tatuaggi per gli amici – 8 passi

Immagine: mundotkm.com

Stai pensando di fare qualcosa di speciale con il tuo migliore amico? Vuoi avere qualcosa che ti identifichi, che ti unisca e che sia un simbolo della tua amicizia per sempre? Sono sicuro che avete passato cose buone, regolari, brutte e peggiori, ma qui continuate, ad essere fedeli alla vostra amicizia e a sostenervi l'un l'altro incondizionatamente. Per questo, su questo sito .com ti proponiamo i migliori tatuaggi per amici , con i quali puoi rivendicare la tua vera amicizia. Sono semplici, significativi e carichi di simbolismo. Fatti tatuare qualcosa che ti terrà insieme per sempre!

Potrebbe interessarti anche: I migliori tatuaggi per sorelle Passi da seguire:

uno:

Prima di tutto, ti consigliamo di pensarci prima di farti un tatuaggio. Ricorda che un tatuaggio è per la vita, che non puoi rimuoverlo e indossarlo a tuo piacimento e che tutto può succedere. Immagina che, per qualsiasi motivo, la tua amicizia alla fine si rompe. Cosa accadrebbe al tatuaggio? Certo, se sei sicuro, ti fidi l'uno dell'altro e della tua amicizia… Quale modo migliore per essere sempre uniti se non attraverso un tatuaggio unico!

Due:

Scegliere il punto del tuo corpo in cui ti farai tatuare è sempre il primo passo. Puoi farlo nella stessa area o ognuno in quella che ti piace di più. La caviglia, il polso o la nuca sono alcuni dei posti migliori per questo tipo di tatuaggio discreto, significativo e simbolico.

3:

Frasi significative. Sicuramente, da buoni amici, hai quella frase indispensabile in ogni circostanza. Poche parole di sostegno, risate, incoraggiamento o gioia che ti accompagnano sempre in ogni avventura. Perché non indossarlo sulla pelle?

Immagine: lavozdelmundo.net

4:

Tra le parole essenziali, ci sono quelle che non mancano mai nella tua relazione e sicuramente c'è anche una frase fissa che è presente. "Carpe diem" – vivi l'attimo -, "sempre insieme" – sempre insieme – o "verso l'infinito e oltre", ad esempio, sono alcuni dei più famosi. Puoi cercare una frase da un libro, in latino, o in una canzone che ti appassiona. Personalizzare il tuo tatuaggio lo renderà molto più speciale.

Immagine: imagui.com

5:

Un'altra grande idea quando si fa un tatuaggio con un amico è prendere un pezzo di puzzle . Come mai? Perché simboleggia l'unione perfetta tra due pezzi diversi e allo stesso tempo così uguali… Proprio come te! Se ti sei sempre adattato, è un bel modo per rappresentarlo.

Immagine: batanga.com

6:

Piccoli dettagli molto tuoi. Una piccola stella, un numero significativo, un animale, un'ancora, un cuore, un'impronta – come quelle che vi siete lasciati l'uno per l'altro -, il simbolo dell'infinito, un cupcake dolce come la vostra amicizia… Se no volete fatti un bel tatuaggio tutte queste idee sono fantastiche. Devi solo trovare un piccolo angolo del tuo corpo per catturarli e ricordare sempre la tua anima gemella. Ricorda: cerca tutto ciò che ti piace, ti caratterizza e ti rappresenta. Solo allora sarà un tatuaggio personale e unico.

Immagine: tattoosforwomen.com.ar

7:

Un tatuaggio dovrebbe essere qualcosa di molto personale e di più se lo condividi con qualcuno. Se questa persona è la tua migliore amica, è meglio che tu cerchi qualcosa che simboleggi e rappresenti questo forte legame di unione. Pensa a cosa significa per te l'amicizia e incarnalo nel tuo corpo. Dalla libertà, alla fiducia, alla fedeltà, all'infinito, alla forza… Rendi il tuo tatuaggio un ricordo indimenticabile!

Immagine: tattooideas.com

8:

Le possibilità nei tatuaggi per amici sono infinite, quindi se vuoi scoprire altre buone idee, ti consigliamo di consultare i seguenti articoli:

  • I migliori tatuaggi per le donne
  • I migliori tatuaggi per sorelle

Se desideri leggere altri articoli simili a I migliori tatuaggi per gli amici , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...