Idee e suggerimenti per i tatuaggi sul retro

La parte posteriore è una delle aree più attraenti per farsi un tatuaggio , in questo articolo ti daremo alcuni suggerimenti e consigli in modo che il tatuaggio che vuoi ottenere sulla tua schiena ti stia bene. I tatuaggi in questa zona del corpo sono i più comuni, specialmente negli uomini, l'area della scapola consente al corpo dell'uomo di acquisire attrattiva e gli conferisce un tocco più selvaggio. Leggi attentamente e saprai tutto ciò di cui devi tenere conto per farti un tatuaggio sulla schiena .

Potrebbe interessarti anche: Tatuaggi con significato di forza Indice

  1. Tatuaggi sulla schiena per gli uomini
  2. Tatuaggi posteriori per le donne
  3. Tatuaggi sulla schiena che sbiadiscono
  4. Significato dei tatuaggi sul retro

Tatuaggi sulla schiena per gli uomini

La schiena dell'uomo è l'area più ampia e pulita del corpo e questo ti permette di avere molta libertà nel fare un tatuaggio, come puoi vedere nell'immagine puoi usare l'intera schiena per realizzare il disegno che ti piace maggior parte. Un altro punto a favore del tatuaggio sulla schiena è che non lo vedi sempre e questo significa che non ti stanchi del tatuaggio e che solo gli altri lo vedono quando vuoi.

Tatuaggi posteriori per le donne

Le zone più comuni da tatuare sulla schiena di una donna sono due, la zona della scapola dove solitamente vengono tatuati piccoli, sottili ed eleganti disegni e la zona lombare, sul coccige, in questa zona solitamente si tatuano i disegni tribali che finiscono sotto il linea di cintura.

Tatuaggi sulla schiena che sbiadiscono

La parte posteriore non è uno dei luoghi più comuni per tatuare un disegno temporaneo con l'henné poiché la parte posteriore solleva un po' l'erosione con i vestiti e non si vede se si consuma o meno, quindi non consigliamo questa zona di fatti un tatuaggio .

Significato dei tatuaggi sul retro

Anche quando decidono di farsi un tatuaggio intensivo , come un braccio o una schiena, le donne spesso preferiscono una tavolozza di colori più chiara e delicata e tendono a fare un uso più giudizioso dello "spazio negativo". Ci sono anche alcune scelte di motivi che possono essere considerate a priori più femminili, come disegni floreali o farfalle.

Se parliamo di tatuaggi nella parte bassa della schiena, sono comuni anche i motivi giapponesi, serpenti, draghi, piume di fenice o altri elementi che possono circondare i fianchi. Foglie d'acero o fiori di ciliegio, che galleggiano in uno stagno o si muovono nel vento, possono avere un effetto simile.

Se desideri leggere altri articoli simili a Idee e consigli per i tatuaggi sulla schiena , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Consigli

  • Assicurati che lo studio del tatuaggio abbia un'autoclave (un dispositivo che utilizza vapore, pressione e calore per la sterilizzazione). Dovrebbero farti vedere come sterilizzano l'attrezzatura nell'autoclave.
  • Verifica che l'artista che esegue il tatuaggio sia un professionista autorizzato. In tal caso, l'artista dovrebbe essere in grado di darti dei riferimenti.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...