Array

Oli essenziali per dolori muscolari – il meglio

I dolori muscoli sono una condizione che attualmente colpisce sempre di più a un numero maggiore di persone. Questo tipo di disturbi di solito si verificano soprattutto sulla schiena, ma appaiono anche in altre aree del corpo come gambe, collo e braccia, tra gli altri. Le cause dei dolori muscolari sono anche diversi anche se le ragioni di condizionamento più sono di solito le lesioni sportive, essendo in una postura costantemente carente e persino il deterioramento subito dal nostro corpo entro il tempo del tempo.

Per combattere il dolore muscolare, gli specialisti di solito raccomandano un trattamento che combina massaggi terapeutici con alcuni farmaci con un effetto analgesico e persino antinfiammatorio. Tuttavia, alcuni rimedi naturali possono aiutarci ad alleviare questo tipo di disturbi e i loro sintomi derivati. Ecco perché nel seguente articolo Unco, parleremo dei migliori oli essenziali per i dolori muscolari. Continua a leggere!

  1. GAULTERIA Olio essenziale per il dolore muscolare
  2. Rosemary Oil Essential Oil Cagafor
  3. Ginger Olio essenziale per alleviare i dolori muscolari
  4. Eucalyptus Olio essenziale, perfetto per il dolore muscolare calmante

GAULTERIA Olio essenziale per il dolore muscolare

Tra i migliori essenziali Gli oli per i dolori muscolari dovrebbero includere quello che viene fatto con la pianta di gaulteria, noto anche come Axocopaque. L’olio essenziale della gaulteria è considerato un’aspirina naturale a causa dei suoi potenti effetti analgesici, che sono ideali per tutti i tipi di dolore, sia muscolari che congiunti, soprattutto per i casi in cui la tendinite è soffre. Ha anche un effetto antinfiammatorio, quindi allevia altri sintomi derivati ​​da disagio come crampi, mal di testa e rigidità muscolare nel caso in cui sia dato in aree come il collo e la nuca.

Come utilizzare il GAULTERIA OLIO ESSENZIALE

    1. Per applicare l’olio di GAULTERIA PRIMA DILUOSARE POTE GUIDA IN UN ALTRO OLIO VEGETABILE (come oliva o mandorle), poiché se viene applicato direttamente, potrebbe causare irritazioni della pelle.
    2. Una volta che hai mescolato con un olio di base, applicare il rimedio con il tuorlo delle dita nell’area interessata dando un delicato massaggio circolare fino a quando la pelle ha assorbito il prodotto.
    3. applica questo rimedio 2 o 3 volte al giorno fino a notare una diminuzione del dolore.

    Non utilizzare mai l’olio Gaurte nel caso in cui sia incinta, nei bambini sotto i 6 anni o nelle persone con allergia acida acetilsalicilica.

    Romero Olio essenziale Alcanphor

    L’olio essenziale di Romero De Quimotype Campora è anche una buona opzione nel caso in cui tu abbia disturbi muscolari. Questo prodotto ha eccellenti proprietà analgesiche, che aiuta a ridurre sia il dolore in una zona muscolare e impedendolo di estendere ad altre aree come la testa, specialmente se si tratta di zone come la parte posteriore o il collo. Ha anche un potente effetto rilassante muscolare come con proprietà anti-infiammatorie, quindi allevia altri sintomi come l’infiammazione e il crampi nell’area interessata.

    Trattamento con olio essenziale da Romero Campora

    1. Come nel caso precedente, diluisce l’olio essenziale di Romero Campora in un olio di base, come oliva, jojoba o cocco tra gli altri.
    2. Applicalo nelle aree interessate con un massaggio morbido con il tuorlo delle dita finché la pelle non ha assorbito correttamente il prodotto.
    3. Applica l’olio di Romero Campora tra 1 e 2 volte al giorno. Tuttavia, è totalmente controindicato nel caso in cui tu sia incinta e bambini sotto i 7 anni.

    Olio essenziale Ginger per alleviare i dolori muscolari

    Un’altra opzione efficace contro i dolori muscolari è l’olio di zenzero essenziale. Questo prodotto naturale ha un contenuto di acido elevato, come il Gingerol, che gli conferisce eccellenti proprietà antinfiammatorie che aiutano a calmare il dolore e altri sintomi derivati ​​come crampi e rigidità muscolare, specialmente se si verifica nell’area della parte posteriore. Inoltre, il suo effetto calmante rende un buon rimedio per fare massaggi rilassanti.

    Trattamento per il dolore muscolare con olio di zenzero

    1. dilui alcune gocce di olio di zenzero in olio d’oliva.
    2. Applicalo con le mani nell’area interessata eseguendo un massaggio circolare morbido. In questo modo, aiuterai così tanto che la pelle assorbire correttamente il prodotto e per stimolare la circolazione del sangue in modo da accelerare il rilievo del disagio.
    3. Applica questo olio 2 volte al giorno finché non noti un miglioramento dei muscoli.

    EUCLIYPTUS Olio essenziale, perfetto per il dolore muscolare calmante

    EUCALYPTUS OLIO ICQUILLO anche nell’elenco dei migliori oli essenziali per i dolori muscolari, poiché a causa della sua ricchezza in acidi e flavonoidi ha un potente analgesico. Inoltre, ha anche proprietà anti-infiammatorie e lenitive, che lo rende ideale per altre malattie infiammatorie, così come il caso dell’artrite e dell’osteoartrosi.

    Come applicare l’olio essenziale di eucalipto per il dolore

    1. Per utilizzare l’olio essenziale di eucalipto, diluire alcune gocce del prodotto in acqua calda e applicare la miscela nelle aree interessate con l’aiuto di compresse.
    2. consente di riposare le compresse in posizione finché la pelle non assorbe completamente l’acqua mescolata con eucalipto.
    3. Puoi anche preparare un bagno con acqua calda e aggiungere un paio di gocce nell’acqua. Dovrai essere all’interno dell’acqua tra 15-30 minuti in modo che l’energia analgesica abbia effetto.
    4. applica questo rimedio tra 1 e 2 volte al giorno.

    Potresti anche essere interessato a sapere come fare un unguento per i dolori muscolari.

    Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

    Se si desidera leggere articoli più simili agli oli essenziali per i dolori muscolari, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

    .

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...