Array

Olio dell’albero del tè: cosa è per, proprietà e controindicazioni

Melaleuca Oil è un olio essenziale conosciuto con il nome di olio dall’albero del tè, poiché viene estratta dalla corteccia dell’albero da cui prende il nome (Melaleuca Alternifolia). È impiegato in una moltitudine di cosmetici e conosciuta dalla stragrande maggioranza per il suo potere di ridurre l’acne, ma questo olio essenziale non è solo efficace per combattere i problemi acneici. Questo olio essenziale originariamente dall’Australia è usato dagli aborigeni per centinaia di anni a causa delle sue proprietà antibatteriche, fungicida e curative.

in crijazionecri.it Vogliamo dire tutto sull’olio dell’albero del tè, per quello che è, proprietà e controindicazioni. Quindi se sei interessato a incontrarlo in profondità, continua a leggere!

  1. Proprietà dell’albero del tè
  2. per l’olio dell’albero del tè – Vantaggi e usi
  3. TE TE TERE OLIO
  4. Come rendere il Tea Tree Essential Oil

Proprietà dell’olio TG

L’olio dell’albero del tè ha molte proprietà oltre la guarigione e la sua Benefici per l’acne. Queste sono alcune delle proprietà più importanti che puoi trovare in questo olio.

  • antisettico: l’olio dell’albero del tè è un grande antisettico naturale che a contatto con la pelle riduce la possibilità di infezione in quanto è un potente antimicrobico. Per l’uso sulla pelle è consigliabile usarlo diluito, non direttamente su di esso. Puoi preparare la tua dissoluzione in oli vegetali come olio di mandorle, olio di cocco, olio di jojoba o olio di avocado.
  • Fungicida: Questa proprietà petrolifera impedisce la crescita dei funghi ed elimina i parassiti causati da alcuni funghi o muffe eliminando così il danno che possono causare. È molto utile, ad esempio, per trattare i funghi sulle unghie e sul piede dell’atleta. Se hai questo problema in una delle tue unghie, una goccia di petrolio si applica nel chiodo infetto e massaggiare delicatamente in modo che il prodotto penetra. Ripeti questo processo due volte al giorno.
  • Antibatterico e antvirale: per curare varie infezioni, come candidosi (poiché queste proprietà hanno molto successo come proprietà ginecologiche per curare le condizioni vaginali), l’herpes o la cistite, è possibile ricorrere ai lavaggi diluizione di 10 gocce di olio in acqua tiepida, applicandolo diluito in acqua con un bastone o un tampone sulla pelle colpita, eccetera.
  • Stimolante circolatorio: grazie a questa proprietà, ad esempio, è possibile utilizzare questo olio essenziale come metodo preventivo contro la perdita dei capelli o per stimolare la sua crescita. L’olio agisce sul cuoio capelluto stimolante irrigazione di sangue e riducendo l’infiammazione delle cellule follicolari, che sono quelle che si occupano del rinnovamento dei capelli e della crescita. Inoltre, per questo motivo serve anche ad attivare la circolazione delle gambe con uno scrub, è l’ideale per le gambe stanche.
  • Regolatore del grasso della pelle: il petrolio dell’albero del tè aiuta a controllare la produzione di grassi eccessivi evitando così ostacoli che possono verificarsi nei follicoli piliferi. In questo modo, sia la tua faccia che il tuo cuoio capelluto e i tuoi capelli avranno un aspetto più sano.
  • Healing: lo sapevi che l’olio per l’albero del tè è anche un magnifico cicatrizante? Se hai una ferita, è importante prima di applicarlo bene l’area. Quindi, diluire 3 gocce di petrolio e applicare sulla ferita. È possibile ripetere l’operazione fino a 3 volte al giorno.

per l’olio dell’albero del tè – Vantaggi e utilizza

Se chiedi cosa viene servita l’olio essenziale dell’albero del tè, prestare attenzione, quindi, spieghiamo alcuni degli usi dell’albero di tea petrolifero essenziale che non lo sa tutto Quanto sarai sicuramente sorpreso.

VICINO EFFICACCIO REPELLENT

Ulteriori e altre madri Utilizzare l’olio dell’albero del tè per i pidocchi per essere il rimedio più noto e uno dei più efficaci. Devi solo applicare circa 5 gocce di questo olio nello shampoo dei tuoi figli e lavare i capelli normalmente. Un’altra opzione è di diluire alcune gocce sullo spray non uraceo che si usa e spruzzano i capelli prima della pettinatura.

Qui puoi saperne di più su come usare l’olio essenziale dell’albero del tè per i pidocchi.

Olio dell’albero del tè per il viso

è noto per tutta la capacità dell’olio dell’albero del tè per l’acne, ma puoi anche usare questo olio sul viso per curare le cicatrici di quel granito che non sei stato in grado di evitare il contatto e che ti ha lasciato un segno. Puoi anche usarlo Se hai la pelle secca, hai solo bisogno di olio dall’albero del tè e dall’olio di mandorle. Mescolare 5 cucchiai di tea tree per ogni cucchiaio di olio di mandorle e si applica sul cute come una crema. Immediatamente noterai il cambiamento, la tua pelle sembrerà più idratata e luminosa.

Ti diciamo come usare l’olio dell’albero del tè sul viso e come usare l’olio dell’albero del tè per l’acne su questi altri elementi.

contro Herpes

Mescolare un cucchiaio di olio d’oliva con due gocce di questo olio e si applica con uno swing o un disco del martello nell’area in cui hai herpes. Puoi anche farlo direttamente con il tuorlo del tuo dito, il lavaggio precedente e posteriore del dito con acqua calda e sapone, perché se hai già attraversato in herpes, è possibile ottenere fibre di cotone agganciate. Lo farà asciugare più velocemente e la cura a causa di efficaci prestazioni antivirali contro diversi tipi di herpes di questo olio essenziale e, allo stesso tempo, con olio d’oliva aiuterà ad idratare e rigenerare la pelle dall’area interessata.

SAUSUSING

L’effetto ottenuto dall’olio dell’albero del tè nei rasoni prodotti da malattie, come la varicella, è guarigione e calmante. Se non riesci a evitare di graffiare, calmare l’area con questo rimedio, anche se all’inizio sei rosa un po ‘e poi noti un grande miglioramento. Ad ogni modo, quando lo usi per eruzioni cutanee, devi diluire alcune gocce in acqua.

Combattimento The TS

L’olio essenziale dell’albero del tè è anche un ottimo alleato per calmare la tosse. Per questo, devi fare voys d’acqua bollente con poche gocce di olio di melaleuca e dare macchie o massaggi sul petto e indietro un paio di volte al giorno.

Bad odoroso dei piedi

Se l’odore dei piedi ti compie, in crynazioncri.it Ti invitiamo a provare questo rimedio in contanti. Riempie un barile con acqua calda e aggiunge 15 gocce di petrolio dell’albero del tè. Inserisci i tuoi piedi nell’acqua e lasciarli immergerli 15 minuti. Quindi, asciugare i piedi e torna indietro. Se ripeti l’operazione 2 0 3 volte a settimana, noterai come il cattivo odore sta scomparendo, perché è prodotto da batteri e funghi e questo olio essenziale li elimina.

Qui offriamo maggiori informazioni su come utilizzare l’olio per l’albero del tè per i funghi.

Caspa

Se soffre di desquamazione sul cuoio capelluto, aggiungi 3 gocce di olio di melaleuca nel tuo shampoo. Quando ti lavi i capelli, lascia che agisca circa 15 minuti. Noterai come il problema quotidiano sta migliorando a poco a poco. Scopri di più su questo vantaggio di questo olio essenziale in questi altri articoli di critico.it su come usare l’olio dell’albero del tè per la forfora e le proprietà e i benefici dell’olio dell’albero del tè per i capelli.

Disinfect Abbigliamento

Se si desidera eliminare il cattivo odore dell’abbigliamento, che viene solitamente prodotto da batteri, aggiungi 4 gocce di olio sulla lavatrice in cui lanci il detersivo, o in un barile con acqua calda per lavare gli indumenti a mano , e vedrai che la tua biancheria foglie di lavanderia e con un buon odore naturale. Questo olio pulirà accuratamente i tessuti ed eliminerà i batteri e altri microrganismi presenti in esso. Qui puoi saperne di più su come disinfettare i vestiti con questo prodotto e altri metodi.

Disinfettante per la casa

è uno degli usi meno noti di questo olio poiché abbiamo sempre beneficiato delle sue proprietà a livello cosmetico, ma perché non approfittare del suo potenziale battericida e antifungino per mantenere la nostra casa priva di batteri? Devi solo aggiungere circa 20 gocce di questo olio nell’hub della mop o aggiungere un cucchiaino in uno spruzzatore con acqua per pulire il resto delle superfici.

TE TERE OLIO

Va notato che non sono tutti gentilezza nell’olio essenziale dell’albero del tè, perché come tutto ha alcuna controindicazione e talvolta alcuni effetti collaterali, anche se queste poche situazioni tendono a verificarsi in persone che loro Presenta alcune allergie alla pianta di Melaleuca Alternifolia o sono pelli estremamente sensibili alle irritazioni. Alcune delle controindicazioni dell’olio essenziale dell’albero del tè sono:

  • persone con allergie alla loro composizione.
  • Skin Atopic o Ipersensitive (in questo caso possono essere applicate solo molto abbassate in olio vegetale base, come oliva).
  • Donne incinte e in allattamento, perché non sono dimostrate a tutti gli effetti sui feti e sui neonati.

Tuttavia, questi sono alcuni degli effetti collaterali dell’olio dell’albero del tè se viene utilizzato inadeguatamente:

  • secchezza.
  • può inibire l’assorbimento di alcuni farmaci.
  • prurito o irritazione. Reazioni allergiche
  • .

Come rendere Essential Tree Tree Oil

Sicuramente ti è stato anche chiesto più di una volta come fare l’olio essenziale dell’albero del tè e ti diremo che non è facile perché lo farà svolgere un processo di distillazione. Non è del tutto impossibile, infatti, esistono nel mercato, i kit di distillazione domestica che possono farti facilitare notevolmente il lavoro. Pertanto, è più facile acquistare o creare un olio di tè vegetale, che non è essenziale, ma una miscela di un olio di base (oliva, girasole, dolci mandorle, ecc.) E foglie, fiori e steli dell’albero del tè. Tuttavia, se si dispone di un kit di distillazione Alembic o semplice e vuoi preparare l’olio essenziale dell’albero del tè, prendere nota:

Ingredienti e materiali

  • alrata o kit di distillazione.
  • Fogón.
  • ACQUA.
  • foglie, fiori e steli dell’albero del tè fresco.

Passi per rendere l’olio essenziale dell’albero del tè

  1. tagliare i rami, gli steli e i fogli freschi in piccoli pezzi e introduclinali in un ancora con acqua. Porta la miscela sotto il punto di ebollizione.
  2. Gli oli essenziali inizieranno a salire e ri-condensarsi alla fine del tubo del grembo sotto forma di olio essenziale dall’albero del tè.
  3. mantiene l’olio in un contenitore di vetro scuro in modo che la luce non ti interessa.

Questo articolo è semplicemente informativo, in critico.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere di più articoli simili all’olio dell’albero del tè: cosa è per, proprietà e controindicazioni, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...