Array

Scopri le vitamine, i minerali e gli integratori a base di erbe

Vitamine, minerali e supplementi a base di erbe completano uno stile di vita sano. Con così tanti integratori nel mercato, è difficile capire che hai davvero bisogno. Potresti anche avere difficoltà a separare i dati di informazione in base all’apprendimento personale e alla speculazione. Le informazioni provengono da tutte le direzioni, compresi amici e familiari. I negozi di vitamine e siti affermano che senza informazioni affidabili è possibile concludere integratori inutili o esposti a rischi imprevisti. Professionisti medici e pubblicazioni accreditate possono aiutarti a conoscere vitamine, minerali e integratori a base di erbe.

Parla con il proprio medico prima di iniziare a prendere qualsiasi supplemento. Sa cosa ha bisogno dei nutrienti. Devi prendere cura speciale se sei incinta, stai allattando allattando, hai una malattia cronica o prendi farmaci da prescrizione.

parla con il farmacista. I prodotti farmaceutici possono parlarvi di integratori alimentari che potrebbero beneficiarla. Possono anche informarti sugli effetti collaterali e le interazioni negative se si prendono farmaci per la pressione alta, malattie cardiache, diabete e problemi digestivi. Possono dirti se ci sono importanti differenze tra marchi di vitamine e integratori a base di erbe.

Visita una clinica di medicina alternativa. Numerose cliniche medicinali alternative organizzano seminari e classi su vitamine, minerali e integratori a base di erbe. Diversi programmi offrono anche i programmi in cui si ottiene certificati in medicina alternativa.

Usa siti Web affidabili. Cerca informazioni online supportate da più di uno studio di ricerca e articoli che sono scritti da persone certificate.

Leggi i libri. Quando cerchi libri sulla medicina naturale, indaga sullo sfondo dell’autore.

Prendi una lezione. Le università offrono classi che includono informazioni su vitamine, minerali e integratori a base di erbe. Ricevi istruzioni dettagliate sull’impianto e sui componenti chimici di questi supplementi. Le lezioni parlano anche dei benefici e delle reazioni allergiche per prendere integratori.

Se non hai il tempo di prendere lezioni in una scuola, puoi prendere lezioni a casa tua sulla medicina alternativa.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere articoli simili per conoscere le vitamine, i minerali e gli integratori a base di erbe, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...