Scopri le vitamine, i minerali e gli integratori a base di erbe

Vitamine, minerali e integratori a base di erbe completano uno stile di vita sano. Con così tanti integratori sul mercato, è difficile capire di quali hai davvero bisogno. Potresti anche avere difficoltà a separare i dati dalle informazioni sulla base di opinioni e speculazioni personali. Le informazioni provengono da tutte le direzioni, compresi amici e familiari. I negozi e i siti di vitamine affermano che senza informazioni affidabili potresti finire per assumere integratori non necessari o esporti a rischi imprevisti. Professionisti e pubblicazioni mediche accreditate possono aiutarti a conoscere vitamine, minerali e integratori a base di erbe.

Potrebbe interessarti anche: Come combinare minerali e vitamine per perdere peso Passaggi da seguire:

uno:

Si rivolga al medico prima di iniziare a prendere qualsiasi integratore . Sa di quali nutrienti ha bisogno. Dovresti prestare particolare attenzione in caso di gravidanza, allattamento, malattie croniche o assunzione di farmaci da prescrizione.

Due:

Parla con il farmacista. I farmacisti possono parlarti di integratori alimentari che potrebbero avvantaggiarti. Possono anche parlarti di effetti collaterali e interazioni negative se stai assumendo farmaci per l'ipertensione, malattie cardiache, diabete e problemi digestivi. Possono dirti se ci sono differenze importanti tra le marche di vitamine e integratori a base di erbe.

3:

Visita una clinica di medicina alternativa. Molte cliniche di medicina alternativa ospitano seminari e lezioni su vitamine, minerali e integratori a base di erbe. Molti offrono anche programmi in cui si ottiene la certificazione in medicina alternativa.

4:

Usa siti web affidabili. Trova informazioni online supportate da più di uno studio di ricerca e articoli scritti da persone certificate.

5:

Leggere libri. Quando cerchi libri sulla medicina naturale, ricerca il background dell'autore.

6:

Frequentare un corso. I college offrono lezioni che includono informazioni su vitamine, minerali e integratori a base di erbe. Riceverete istruzioni dettagliate sulla pianta e sui componenti chimici di questi integratori. Le classi discutono anche dei benefici e delle reazioni allergiche dell'assunzione di integratori.

7:

Se non hai tempo per prendere lezioni a scuola, puoi prendere lezioni a casa di medicina alternativa.

Questo articolo è puramente informativo, in oneHOWTO non abbiamo il potere di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Ti invitiamo a rivolgerti a un medico nel caso in cui si presenti qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Informazioni su vitamine, minerali e integratori a base di erbe , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Medicinali e integratori.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...