Significato dei tatuaggi nelle dita – disegni e foto

Nel mondo della bellezza ci sono tendenze che svaniscono poco dopo la nascita, mentre altre sono totalmente senza tempo . I tatuaggi, ad esempio, non sono solo una tendenza che non passa mai di moda, ma guadagnano anche più seguaci ogni giorno. Tuttavia, prima di iniziare a fare questo disegno con l'inchiostro sul tuo corpo, devi tenere a mente che i tatuaggi sono permanenti, quindi è importante che tu sia chiaro sia sul tipo di disegno che desideri che sul posto del tuo corpo in esso. che sarà segnato.

Quando scegli un sito o un altro, è importante pensare alle dimensioni, al tipo di design che desideri e se sei interessato che sia visibile o meno. Se stai pensando, ad esempio, a un tatuaggio piccolo e discreto, le dita delle mani sono uno dei posti più ideali per ottenerlo. Ma conosci il significato dei tatuaggi con le dita ? Continua a leggere questo articolo di un HOWTO, te lo raccontiamo con le immagini!

Potrebbe interessarti anche: 8 tatuaggi corona per coppie Indice

  1. Qual è il significato dei tatuaggi sulle dita
  2. Vantaggi e svantaggi dei tatuaggi con le dita
  3. I migliori tatuaggi con le dita per donne e uomini
  4. I migliori tatuaggi con le dita per le coppie

Qual è il significato dei tatuaggi sulle dita

Quando si tratta di farsi un tatuaggio, sarà molto importante pensare attentamente a quale parte del nostro corpo vogliamo che venga segnata per sempre, poiché il luogo che scegliamo influenzerà direttamente sia il tipo di disegno che scegliamo che le sue dimensioni. Ad esempio, se hai in mente un disegno molto visibile e di grandi dimensioni, i posti più appropriati saranno aree come le braccia, la schiena o il busto. Se invece quello che vuoi è farti un tatuaggio più piccolo e discreto, le dita delle mani sono uno dei posti più consigliati per te. Ma qual è il significato dei tatuaggi con le dita?

Piccoli tatuaggi sulle dita possono avere un'ampia varietà di significati che dipenderanno anche dal tipo di disegno che hai scelto. Tuttavia, sebbene il suo concetto dipenda dal design in ogni caso, è vero che in termini generali un tatuaggio sulle dita può dirci che la persona in questione è un individuo semplice ma, allo stesso tempo, con un aspetto unico e molto attraente personalità .

Oltre a queste caratteristiche, scegliere le dita delle mani per farsi un tatuaggio mostra anche che sei una persona a cui piacciono i piccoli dettagli , poiché i disegni in quest'area sono solitamente abbastanza concisi: un nome, una certa frase, un cuore, un forma geometrica, ecc.

Vantaggi e svantaggi dei tatuaggi con le dita

Come abbiamo indicato nella sezione precedente, un tatuaggio sulle dita avrà un significato o un altro a seconda del tipo di disegno che sceglierai. Tuttavia, oltre al significato che può avere, ti consigliamo anche di prendere in considerazione i seguenti vantaggi e svantaggi di farti un tatuaggio sulle dita:

Vantaggi di un tatuaggio sulle dita

  • È un luogo abbastanza discreto: anche se è in un luogo visibile, i tatuaggi sulle dita sono solitamente abbastanza discreti per via delle loro dimensioni. Inoltre, se in qualsiasi momento vuoi nasconderli, puoi farlo facilmente con anelli o guanti.
  • Sono originali e innovativi: a differenza dei tatuaggi su altre parti del corpo, i disegni sulle dita sono un trend beauty abbastanza recente. Inoltre, grazie alla posizione, questi tipi di design sono unici, attraenti e accattivanti.
  • Grande varietà di disegni: anche se pensi che le dita siano una parte del corpo che limita notevolmente le idee per un tatuaggio, la verità è che attualmente puoi trovare un'infinità di disegni per questa zona del corpo.

Svantaggi di un tatuaggio sulle dita

  • Dolore: le dita delle mani sono tra le zone più dolorose quando si tratta di farsi un tatuaggio. Poiché hanno uno strato molto sottile di pelle, gli aghi si strofinano costantemente contro le ossa delle dita, il che è piuttosto doloroso. Tuttavia, praticamente tutte le persone che ci sono passate, assicurano che ne vale la pena. Non perdere questo articolo per scoprire dove i tatuaggi fanno più male.
  • Si danneggiano facilmente: le mani sono estremità con cui lavoriamo quotidianamente, motivo per cui i tatuaggi su questa parte del corpo tendono a cancellarsi o danneggiarsi abbastanza facilmente. In effetti, se ti fai un tatuaggio sulle dita, tieni presente che dovresti andare da un tatuatore di tanto in tanto per rivedere il disegno.
  • È visibile: anche se abbiamo detto nei vantaggi che è abbastanza discreto, un tatuaggio sulle dita sarà sempre visibile. Questo può essere scomodo se il tuo lavoro non ti permette di indossare tatuaggi.

I migliori tatuaggi con le dita per donne e uomini

Sebbene ci siano molti disegni per questa parte del corpo, ecco alcuni dei migliori tipi di tatuaggi per le dita per donne e uomini :

  • Fiori: se vuoi un tatuaggio molto femminile, questa sarà una delle migliori opzioni per te. Inoltre, i fiori sono un simbolo di bellezza, natura, libertà e spiritualità.
  • Lupo: se stai cercando un tatuaggio che abbia un significato legato alla lealtà e all'amore, il disegno di un lupo sarà quello più adatto a te. Questo animale può anche simboleggiare coraggio, mistero e virilità.
  • Luna: a seconda di quale fase lunare scegliamo di tatuarci, la luna avrà un significato o un altro. Tuttavia, in termini generali, il tatuaggio della luna rappresenta la maternità, la familiarità e l'occulto, quindi rappresenta un'ottima idea se ti consideri una persona misteriosa con una certa attrazione per l'esoterico e l'ignoto.
  • Triangoli: i triangoli sono una delle forme geometriche più popolari per i tatuaggi. Anche se, ancora una volta, questo tatuaggio può avere vari simboli, alcuni dei significati più comuni sono: fede e cristianesimo (dovuto alla Santissima Trinità), l'equilibrio tra corpo, mente e spirito e amore e rispetto verso la natura, poiché il triangolo è trovato sia in diverse forme di animali che in alberi e piante.
  • Punto e virgola – Il punto e virgola è un tatuaggio con uno dei significati più profondi che troverai. In generale, questo segno di punteggiatura simboleggia la speranza, la forza per andare avanti e il sostegno per coloro che hanno sofferto o soffrono di ansia o depressione. Se sei interessato a questo tatuaggio e vuoi scoprirne il simbolismo completo, non perdere questo articolo su Cosa significano i tatuaggi punto e virgola.

I migliori tatuaggi con le dita per le coppie

I tatuaggi con le dita sono un'ottima opzione se stai cercando un bel design da condividere con quella persona speciale . Questi sono alcuni dei disegni più popolari e richiesti dalle coppie quando si tratta di farsi tatuaggi sulle dita:

  • Anelli: l'anello tatuato sulle dita indica, come avrai sicuramente intuito, l'impegno verso l'altra persona. Gli anelli sono un simbolo di lealtà, di amore e fedeltà più puri.
  • Cuore: il cuore è uno dei tatuaggi con le dita che hai visto di più, poiché si tratta di un disegno elegante e discreto ma con un chiaro simbolismo: amore per qualcosa o qualcuno.
  • Ancora: questo tipo di disegno su un dito può essere la rappresentazione della nostra famiglia e della nostra casa. Questi disegni vengono solitamente realizzati quando viviamo lontani dai nostri cari e vogliamo averne un ricordo o quando vogliamo dire a qualcuno di speciale che simboleggia la nostra casa.

Se desideri leggere altri articoli simili a Significato dei tatuaggi con le dita , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...