Significato del tatuaggio unaloma – progetta idee con le foto

Immagine: zoubi.net

Vuoi farti un tatuaggio e hai sentito parlare dell'Unalome? Questo è un simbolo che esiste da secoli, ma negli ultimi tempi sempre più persone in tutto il mondo decidono di catturarlo sulla propria pelle, perché oltre ad essere un bel design completamente personalizzabile, il suo significato è sempre più conosciuto e amato da molti.

Sei curioso di sapere cosa significa sapere se è un design adatto a te? Allora sei nel posto giusto perché in questo articolo di OneHOWTO sveleremo il significato del tatuaggio Unalome .

Potrebbe interessarti anche: Significato dell'indice dei tatuaggi indù

  1. Cosa significa tatuaggio Unalome?
  2. Significato del tatuaggio Unalome con una luna
  3. Significato del tatuaggio Unalome con un fiore di loto
  4. Significato del tatuaggio Unalome sul petto e sulla nuca

Cosa significa tatuaggio Unalome?

È un simbolo che deriva dalle religioni dell'Induismo e del Buddismo, quindi si ritiene che la sua interpretazione sia legata al piano spirituale e alla vita. Ma cosa significa esattamente il simbolo Unalome ?

Nello specifico, l'Unalome rappresenta il nostro percorso attraverso la vita , quindi possiamo dire che simboleggia il percorso individuale e mutevole che ognuno di noi ha durante la nostra esistenza. Pertanto, ogni parte di questo simbolo rappresenta una fase o una fase della vita.

Il percorso inizia al centro della parte a forma di spirale, è la parte che ci rappresenta alla nascita, e che simboleggia la difficoltà di conoscere se stessi, le possibili incertezze, confusioni e paure. Mentre avanziamo nel design del simbolo, il che significa che andiamo avanti nella vita e ciò che simboleggia è che c'è l'illuminazione per imparare e migliorare, usciamo dalla spirale e troviamo le curve. Rappresentano situazioni di cambiamento o punti di svolta da cui impariamo, ci rendono più forti e, inoltre, diventiamo più saggi negli anni, riuscendo ad avanzare fino a conoscerci .

Dopo le curve, appare una parte a forma di retta, il punto in cui siamo già riusciti a conoscerci davvero e abbiamo raggiunto la saggezza. Alcuni disegni includono uno o più punti dopo la linea, a simboleggiare che dopo aver raggiunto la fine della strada, non sai davvero cosa verrà dopo e cosa potrebbe accadere. Pertanto, il significato dell'Unalome è la rappresentazione del nostro percorso attraverso la vita e il percorso per raggiungere la nostra saggezza.

Sia la spirale che le curve e l'estremità stessa dell'Unalome possono essere modellate a piacere. Ad esempio, puoi aggiungere le curve che desideri nella direzione che ti piace di più. Pertanto, molte persone aggiungono una curva verticale a uno dei lati oltre a quelli orizzontali o includono altri simboli , come fiori di loto, lune, soli, ecc. I simboli aggiunti sono solitamente posti al centro della spirale, il che significa che questo simbolo ci rappresenta dalla nascita, che ci identifichiamo con esso, o alla fine della linea retta o dei punti, il che di solito significa che ci diventiamo dentro, essere l'obiettivo, o che è il nostro percorso, come la vita stessa.

Successivamente, scopri di più sul tatuaggio Unalome e sul suo significato in base ad altri elementi che possiamo aggiungere ad esso o al luogo in cui lo tatuiamo.

Immagine: yandex.ru

Significato del tatuaggio Unalome con una luna

Uno dei disegni del tatuaggio Unalome più visti è quello che include la luna. Oltre ad essere un'opzione che permette infiniti disegni, a seconda della fase in cui viene disegnato o se è più o meno decorato, è un disegno che piace a molti per la sua bellezza.

Tuttavia, oltre a pensare se ci piace di per sé, conviene saperne di più sui suoi diversi significati per poter decidere meglio se inserirlo o meno nel nostro tatuaggio . Così, tra i principali significati dei tatuaggi lunari, il significato mistico e magico che gli viene attribuito in molte culture, la femminilità e la maternità, le emozioni quando vengono rappresentate diverse fasi lunari o, se una luna è modellata insieme ad un sole, allora il design riflette l'equilibrio.

Pertanto, se otteniamo un tatuaggio Unalome con la luna, il suo significato dipenderà sia dal disegno della luna che scegliamo, se includiamo un sole o fasi o se è solo, sia dal punto dell'Unalome in cui ci includilo. Pertanto, il significato può essere adattato a proprio piacimento tenendo conto di quanto detto nella sezione precedente e in questa. Ad esempio, un tatuaggio Unalome con una luna può significare che il nostro percorso nella vita, con tutte le sue fasi, termina con il raggiungimento della saggezza, della conoscenza di sé e dell'equilibrio, se includiamo insieme una luna e un sole.

Scopri di più sul significato di un tatuaggio lunare in questo altro articolo di OneHOWTO.

Significato del tatuaggio Unalome con un fiore di loto

I fiori di loto sono uno dei tipi di fiori più tatuati e il loro significato è molto profondo, oltre ad essere fiori unici e belli. Per questo motivo, è un altro dei tatuaggi che di solito vengono aggiunti all'Unalome.

Un tatuaggio con fiore di loto ha significati diversi, poiché è stato utilizzato in molte culture e talvolta la sua interpretazione è stata leggermente diversa. Pertanto, il fiore di loto rappresenta principalmente il ciclo della vita , questo in sé, eternità, speranza, purezza dell'anima, auto-miglioramento, equilibrio, serenità e forza interiore , oltre che bellezza sia esterna che interna.

Inoltre, questi fiori possono significare di più a seconda del colore, quindi se vuoi saperne di più su di loro o conoscere i colori e il loro significato, se decidi di aggiungere colore al tuo Unalome con tatuaggio di loto , ti consigliamo di leggere questo altro articolo di OneHOWTO sul significato dei tatuaggi con fiori di loto.

Unire un fiore di loto a un Unalome può avere diversi significati, come abbiamo accennato prima, a seconda della posizione del loto all'interno dell'Unalome e dell'approccio che ci piace di più nell'interpretazione di questo fiore. Ad esempio, nell'immagine qui sotto, trovandosi nella spirale, rappresenta che il loto è la persona stessa ed è direttamente identificato con questo fiore e con ciò che abbiamo appena commentato che simboleggia.

Immagine: benlicata.com

Significato del tatuaggio Unalome sul petto e sulla nuca

I tatuaggi Unalome sul petto sono uno dei più richiesti, in quanto è una forma che accompagna lo scollo o la parte dello sterno, proprio tra i seni.

La scollatura o petto è una delle parti del corpo più tatuate negli ultimi anni, sia per le donne che per gli uomini. Il significato dei tatuaggi Unalome sul petto può variare e ognuno dovrebbe scegliere ciò che preferisce. C'è chi usa questa parte perché gli piace come appare con questa decorazione, mentre c'è chi vuole posizionare un tatuaggio che rappresenti la vita e il nostro viaggio attraverso di essa in una parte vicina al cuore e all'anima .

La nuca è un'altra parte scelta da molti per farsi tatuare per vari motivi. Il significato del tatuaggio Unalome sulla nuca sarà dato da ciò che ogni persona interpreta dal set e da ciò in cui si identifica di più. Alcuni motivi per scegliere la nuca sono la visibilità o la facilità di nascondere il tatuaggio, a seconda della lunghezza dei capelli, perché è una zona che di solito non ci si vede o perché è considerata una parte che rappresenta l'unione tra cosa succede nella mente e nel resto del corpo. Si può ritenere che la scelta di quest'area accanto ad un Unalome sarà strettamente correlata a quest'ultimo motivo, poiché è quello che ha una connotazione spirituale come il simbolo stesso.

Puoi tatuarlo dove vuoi sul tuo corpo, è totalmente una tua decisione. Pertanto, se non sei completamente convinto da quelli citati, pensa ad altri che potrebbero interessarti, come ad esempio un tatuaggio Unalome sulla schiena , come nell'immagine precedente, sul polso, sulla gamba o sul piede.

Immagine: Wikicachlam.com

Se desideri leggere altri articoli simili al significato di Unalome tattoo , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...