Tatuaggi per donne nella gamba – idee, consigli e foto!

Vuoi farti un tatuaggio sulla gamba ? Dovresti sapere che questa parte del corpo della donna è molto suggestiva e può diventare molto sexy, ma dovresti tenere conto di una serie di suggerimenti e consigli quando scegli il tuo design. Questa zona è caratterizzata dall'essere arrotondata, quindi i disegni che staranno meglio sono quelli che rispettano il volume e la forma della coscia. In ogni caso, ci sono molte idee di tatuaggi per le donne sulla gamba e poi su questo sito te ne daremo alcune in modo che tu possa trarre ispirazione e finire di decidere quale sia il design migliore per te.

Potrebbe interessarti anche: Tatuaggi per donne sul piede – con foto Indice

  1. Piccoli tatuaggi sulle gambe
  2. Tatuaggi per le donne sulla coscia
  3. Tatuaggi di frasi per la gamba
  4. Tatuaggi a gamba intera per le donne

Piccoli tatuaggi sulle gambe

Se stai cercando un tatuaggio piccolo , devi sapere che la gamba può essere una zona perfetta per farlo, anche se, come regola generale, i tatuaggi più grandi tendono ad abbondare in questa parte del corpo grazie alle dimensioni dell'arto.

Tuttavia, se stai cercando un tatuaggio che non sia molto appariscente e che sia semplicemente un dettaglio che decora la tua coscia o il tuo polpaccio, puoi optare per uno piccolo, come una piccola ballerina, un sole, una luna, un quadrifoglio… Quello che più ti rappresenta!

Su questo sito web ti offriamo piccoli tatuaggi per donne che possono aiutarti.

Immagine: aliexpress.com e sonmodane.net

Tatuaggi per le donne sulla coscia

L'area della coscia è una delle zone migliori per farsi un tatuaggio per le donne sulla gamba . È una parte sexy e delicata che metterà in risalto la femminilità di ognuna di noi e, inoltre, farà emergere la tua parte più audace e selvaggia.

Ci sono molteplici possibilità per ottenere un tatuaggio in quest'area poiché ci sono diverse aree in cui può essere sorprendente e molto bello. Ad esempio, puoi scegliere un design fantastico che inizi dai fianchi e scenda fino a metà coscia, sexy e stupendo!

Se preferisci, puoi scegliere di avere un design che occupi solo la parte anteriore della coscia, la parte posteriore o il fianco. Comunque sia, su questo sito web ti consigliamo prima di iniziare a iniettare l'inchiostro, prova il tatuaggio in diverse aree per vedere come ti apparirà; Se non funziona per te, prova da qualche altra parte. Ricorda che un tatuaggio dura una vita quindi non giocarci!

Immagine: tattooeasy.com e walldevil.com

Tatuaggi di frasi per la gamba

Puoi anche optare per un altro dei tatuaggi più richiesti dalle donne sulla gamba: le frasi . Normalmente, le persone che si fanno tatuare una frase in quest'area tendono a posizionarla orizzontalmente, incrociando la coscia o iniziando da un lato che circonda l'intera parte del corpo.

Ma, anche, ci sono altre persone che scelgono di tatuare una frase in verticale e che può essere sia sul lato della gamba, nella zona delle cartucce in basso, sia nella parte anteriore o posteriore della coscia, ottenendo così , un effetto molto suggestivo e sorprendente.

Immagine: besttats.com e oddstuffmagazine.com

Tatuaggi a gamba intera per le donne

Se quello che vuoi è optare per un tatuaggio che sia grande e che occupi tutta la gamba , cioè sia la zona della coscia che del polpaccio, allora dovresti sapere che, prima di tutto, avrai bisogno di diverse sessioni per finire con questo tatuaggio poiché è difficile per te sopportare una lunga sessione di più di tre ore.

Anche se è vero che ci sono molte opzioni per poter ottenere questo tipo di tatuaggio sulla gamba: puoi ottenere una vite che unisca fiori e foglie che percorre tutta la gamba, puoi anche optare per un tatuaggio più semplice che si estende semplicemente dall'alto verso il basso (ad esempio una lunga frase) oppure puoi optare per un disegno elaborato che copra l'intera gamba.

Che sì: ti consigliamo, prima di farlo, di consultare il tatuatore in modo che ti informi sui prezzi, le sessioni necessarie e adatti il ​​tuo disegno ai tuoi gusti e preferenze. Questo sarà un disegno grande e appariscente, quindi devi essere molto sicuro!

Immagine: cuded.com, pinterest.com e tattoosbeautiful.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Tatuaggi per le donne sulla gamba – Idee, consigli e foto! , ti consigliamo di entrare nella nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...