Tatuaggi sexy per le donne

Il corpo femminile è già sexy. Le curve femminili hanno dato per scrivere molti libri e creare infinite opere d'arte. Quindi, se vuoi sentirti sexy e sei una ragazza, conoscere il tuo corpo e imparare a muoverlo sono due delle cose che ti daranno sicurezza e ti renderanno sensuale, qualunque cosa indossi. Ogni persona è diversa e, se hai intenzione di farti un tatuaggio, la prima cosa che dovrai fare è guardarti e pensare a quale parte di te vorresti evidenziare.

Un tatuaggio darà al tuo stile un tocco speciale, quindi prendi nota dei migliori tatuaggi sexy per le donne consigliati da OneHOWTO. Sono luoghi suggestivi, nascosti o molto evidenti, a seconda che si voglia ottenere uno stile delicato ed elegante oppure uno esplosivo e potente.

Potrebbe interessarti anche: Tatuaggi sul bacino per le donne Indice

  1. Tatuaggi nella zona delle costole
  2. tatuaggi posteriori sexy
  3. tatuaggi sull'anca
  4. tatuaggi sexy sulla coscia
  5. Tatuaggi sexy sulla nuca
  6. Altre aree per ottenere un tatuaggio sexy

Tatuaggi nella zona delle costole

Il fianco del corpo è una zona preziosa. Dai sollievo al tuo movimento disegnando un disegno sulla parte delle costole e sotto le ascelle, oppure sul lato che va dal ventre all'anca. È ideale per tatuaggi con disegni che possono essere adattati alla forma del corpo, come motivi vegetali o aerei.

Anche le lettere o le serie di piccoli disegni, come stelle o uccelli, danno molto gioco in quest'area. Ecco 10 disegni di tatuaggi minimalisti perfetti per questa parte del corpo.

Immagine: OkRagazze

tatuaggi posteriori sexy

Un'altra buona idea per ottenere tatuaggi sexy per le donne è la parte superiore della schiena, appena sotto il collo e ai lati, è una zona ideale per farsi tatuare. Non fa molto male farlo e inoltre non è una parte del tuo corpo che puoi vedere costantemente, quindi sarà difficile per te stancarti del tuo disegno del tatuaggio.

Cogli l'occasione per farti un tatuaggio sorprendente o con un significato importante, uno di quelli che sai ti starà bene, ma non vuoi vederlo tutti i giorni per non ricordarne sempre il significato. La schiena è una delle parti più erotiche del corpo femminile. Fatti un tatuaggio sulla scapola e assicurati che ti seguano con gli occhi quando te ne vai…

In questo altro articolo vi diamo idee e consigli per i tatuaggi sulla schiena .

tatuaggi sull'anca

I fianchi femminili simboleggiano la fertilità e, oltre a ciò, sono la zona del corpo che crea la curva più pronunciata . Se pensi che l'anca sia la tua parte del corpo da evidenziare, non esitare a farti un tatuaggio per risvegliare l'istinto di tutti coloro che la guardano. La cosa buona è che si adatta a qualsiasi design tu voglia.

Ti consigliamo di dare un significato simbolico al tuo tatuaggio per indicare che conquistare la tua sensualità dipende da loro anche conquistare qualche tratto del tuo carattere. Ad esempio, una piuma sul fianco indica che sei una persona a cui piace essere fatta sentire libera e mantenendo sempre la propria capacità di sognare…

In oneHOWTO scopriamo i migliori tatuaggi per donna .

tatuaggi sexy sulla coscia

Questa zona è una delle più originali per farsi un tatuaggio, è super sexy e dona anche un'aria molto fresca a chi la indossa. Se ti piace indossare gonne corte e mostrarti in tono giocoso, un tatuaggio sulla gamba sarà il tuo miglior alleato.

Come disegni, i più popolari sono le forme che circondano la gamba come un semplice cerchio nero, o una giarrettiera o una rosa collegata. Ma non escludiamo le icone di stile più pop come fiocchi, coni gelato o farfalle.

In questo altro articolo di OneHOWTO ti diamo alcune idee per farti un tatuaggio sulla gamba .

Immagine: tattoosforwomen.co.za

Tatuaggi sexy sulla nuca

Come per la schiena, il collo è una delle parti del corpo femminile dove fa meno male farsi un tatuaggio. È una zona molto bella e suggestiva, soprattutto se hai il collo lungo. È anche un buon posto per ottenere tatuaggi simbolici, come croci e il simbolo "Om".

Ma in realtà, la cosa più importante quando si sceglie un tatuaggio è che è importante per te. È qualcosa che indosserai tutti i giorni e qualsiasi area e qualsiasi design può essere più o meno suggestivo a seconda di come li indossi. Soprattutto, scegli un design che abbia a che fare con te e un'area del tuo corpo che vuoi mostrare sopra il resto. Perché non c'è niente di più sexy dell'essere se stessi.

Altre aree per ottenere un tatuaggio sexy

Le parti che abbiamo menzionato sono le più suggestive e originali per ottenere tatuaggi sexy per le donne. Tuttavia, se stai cercando un tatuaggio più tradizionale e piccolo, ecco alcune proposte interessanti.

Tatuaggi sexy per le donne sui piedi

I piedi sono la parte di te che tocca la terra, motivo per cui è un'area in cui molte viti tatuano o piume autoctone, indicando che sono radicate nella terra e nella vita: legate alla loro sensibilità. Se ti fai un tatuaggio nella zona del piede, non dimenticare di abbinarlo allo stile delle unghie che indossi normalmente.

zona interna del polso

La parte interna del polso è un'area molto venerata in alcune culture orientali. E lo era anche in Europa, secoli fa. È la parte più leggera del corpo (ecco perché abbiamo provato il tono del trucco qui), ed è per questo che i tatuaggi su di essa sono i più sexy. È un'area perfetta per tatuaggi simbolici, come triangoli, croci, infiniti e Oms. Un design semplice con un significato profondo, questo è ciò che richiede la parte interna del polso. Certo, dovrai abituarti al fatto che ti venga chiesto continuamente cosa significa!

caviglie e piedi

Sono il nuovo feticcio del 21° secolo. La moda delle caviglie nude è qui per restare, decora la tua caviglia con un tatuaggio sexy se vuoi attirare l'attenzione, perché il nuovo focus del corpo femminile oggi sono le caviglie.

Tatuaggio dietro l'orecchio

Questa zona è molto rischiosa perché è vicina al viso, ma proprio per questo ti darà un aspetto audace e sexy; di qualcuno che prende decisioni forti e le assume. È una zona che indica carattere ed eleganza. Certo, non puoi ottenere tatuaggi molto grandi. È un'area decorata con un piccolo dettaglio: un diamante, un piccolo bordo, un fiore o delle lettere…

Se stai cercando un design più piccolo, ecco 8 piccoli tatuaggi per le donne.

Se desideri leggere altri articoli simili a Tatuaggi sexy per le donne , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...