Array

Trattamento per curare un tiro sull’inguine – molto efficace

Se stai leggendo queste linee, sicuramente, è perché hai mai fatto esercizio fisico e il giorno dopo, hai notato dolore ogni volta che ti muovi in ​​alcune parti del tuo corpo come l’inguine. Questo tipo di disagio è chiamato una distensione inguinale, anche se generalmente è comunemente nota come tirare sull’inguine.

A tiro sull’inguine è un disagio fisico che si verifica quando i muscoli in quest’area si estendono eccessivamente in modo che finiscano la lacerazione. Può anche apparire quando presentiamo gli adduttori a uno sforzo fisico che il nostro corpo non è pronto ad accettare, o quando riceviamo un forte colpo in questa parte del corpo. Le distensioni inbumali di solito scompaiono da sole riposando alcuni giorni a casa. Tuttavia, se non sappiamo come trattare questo dolore muscolare correttamente, potrebbe essere aggravato finché non diventa un infortunio più grave. Pertanto, nel seguente articolo UNCOMO, spiegheremo come curare un tiro sull’inguine. Prendi nota!

  1. Cause di una distensione ingulenali
  2. Tipi e sintomi di un tiro sull’inguine
  3. Come curare un tiro sul trattamento inguinale

Cause di una distensione ingulenali

Una distensione ingulenale, nota anche colloquialmente come a Tirare l’inguine, è un infortunio in cui viene prodotta una lacrima (parziale o totale) nei muscoli che sono vicini a quest’area, specificamente nel pettineo, i brevi adduttori (che vanno dal bacino al femore) e dai lunghi adduttori (che vanno dal bacino alle ginocchia).

Il tiro sull’inguine è solitamente causato da tre cause principali: un tratto eccessivo dei adduttori finché non iniziano a strappare, una busta fisica o un colpo diretto in quest’area del corpo.

Tuttavia, ci sono anche alcuni fattori che aumentano il rischio di soffrire questa lesione muscolare:

  • Practice Sports in cui è necessario correre e fermarsi a brevi periodi di tempo o dove si cambia bruscamente, come atletica, calcio e hockey, tra gli altri.
  • Mancanza di riscaldamento Prima della formazione: se i muscoli non sono stati riscaldati in precedenza correttamente, è probabile che vengano sequestrati e una lacrima da verificare.
  • Scarsa condizione fisica: è più propenso a soffrire di un tiro quando non siamo abituati a esercitare frequentemente.
  • Indietro Esercizio troppo presto dopo una lesione: se non si riposa il tempo necessario per recuperare, subirerai sicuramente una distensione ingulenale.

Tipi e sintomi di un tiro sull’inguinetto

A Pull On L’inguinale può essere più leggero o più serio a seconda dei sintomi che accompagnano la lesione e l’intensità di questi. Pertanto, allora spiegheremo le diverse distensioni inguinali secondo la sua gravità:

  • grado 1 distensione o leggero rimorchiatore: in questa fase del pregiudizio è comune per la persona non avere problemi a camminare e fare un’attività fisica. I principali sintomi di un tiro nell’inguine delicato sono un dolore piuttosto sottile e un piccolo attacco nei muscoli.
  • Grado 2 Distensione o Pull moderato: Durante questa fase, la persona che soffre la tiratura può avere complicazioni quando si tratta di camminare e sarà praticamente impossibile da correre. I sintomi più comuni in questo caso sono dolori moderati e tengono nell’inguine, gonfiore e aspetto dei lividi dall’area interessata.
  • Grado 3 Distensione o flip grave: in questo grado, il tiro non ti permetterà di guidare virtualmente la persona ferita. È molto probabile che tu senta una specie di fessura in muscoli e altri sintomi come il dolore in intenso inguine, lividi e gonfiore.

Come curare un tiro sull’inguinetto – Trattamento

Per curare un tiro sull’inguine, è importante prima di identificare quale grado di distensione ingutrale soffre, poiché non sarà lo stesso per trattare una leggera ferita di un più grave. Se, ad esempio, si soffre di una distensione di grado 3, probabilmente, avrai bisogno di almeno 8 settimane di riabilitazione e nei casi più gravi, un’operazione chirurgica per trattare lacrima.

Tuttavia, se la tua distensione inguinale è piuttosto lieve o moderata, dovrai essere approssimativamente tra 4 e 8 settimane di riabilitazione e, inoltre, si consiglia di seguire i seguenti suggerimenti che ti aiuteranno a curare un tiro sul inguine in un modo più veloce:

ICE con

Un rimedio molto usato per alleviare il dolore e il gonfiore delle tirazioni in inglese è l’uso del ghiaccio, dal momento che il suo potere rinfrescante ti aiuterà a sgretare l’area interessata.

Per usarlo, dovrai prendere diversi cubetti di ghiaccio e avvolgerli con un asciugamano, dal momento che il contatto diretto può essere fastidioso e persino peggiore la ferita. Quando hai l’asciugamano, applicalo dai adduttori per 20 minuti durante ogni ora ogni giorno.

comprime con acqua calda

Proprio come il freddo è un buon rimedio per alleviare la distensione, il calore può anche essere un trucco molto efficace se il ghiaccio non è riuscito a ridurre il gonfiore.

Posiziona un asciugamano bagnato con acqua calda per mezz’ora nell’area interessata. Quando si nota che la temperatura della pelle è di nuovo normale, dovrai applicare un altro asciugamano con il ghiaccio per 20 minuti. Il cambiamento del calore freddo può aiutarti a ridurre l’infiammazione e ridurre il dolore.

Riposa tutto il possibile

per curare un tiro sull’inguine o qualsiasi altra parte del corpo, è essenziale riposare ed evita di camminare tutto il possibile. Anche se sappiamo che ci sono impegni lavorativi o familiari che ci impediscono di riposare, sarà consigliabile per rinviare il più possibile, poiché se inizi a camminare il prima possibile, l’unica cosa che otterrà è che la distensione non si risolve completamente E, inoltre, che hai successivamente sequel.

Utilizzo dei nastri elastici

La compressione dei muscoli inguini ti aiuterà anche a ridurre l’infiammazione e stabilizzando l’area interessata. Per questo, puoi acquisire un’ortesi in farmacia, poiché è un dispositivo che cadrà a questa parte del corpo o nei nastri elastici per comprimere l’inguine.

Se non si dispone di nessuno di questi oggetti, puoi anche utilizzare alcune bende. In ogni caso, è importante non adattarlo troppo, dal momento che potresti peggiorare il disagio.

Inoltre, ti consigliamo di controllare le raccomandazioni dell’articolo come evitare le tirature muscolari.

Questo articolo è semplicemente informativo, in crionnatizioncri.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili a come curare un tiro sull’inguine, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di malattie e effetti collaterali.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...