Trucchi per far crescere le unghie – 7 passi

Immagine: touramericanews.com

Le nostre mani ricevono molti sguardi, per questo è importante averle sempre ben curate e presentabili. E senza dubbio le unghie sono un aspetto fondamentale per raggiungere questo obiettivo, poiché unghie belle e forti sono anche sinonimo di salute. Ma come farle crescere senza rompersi?In questo sito .com vi diamo alcuni trucchi per far crescere le vostre unghie e ottenere così una manicure perfetta.

Potrebbe interessarti anche: Come nutrire le unghie Passaggi da seguire:

uno:

Uno dei migliori trucchi per far crescere le unghie è prendersi cura della nostra dieta. Le unghie, come la pelle, hanno bisogno di sostanze nutritive come le vitamine A, B, C, D ed E e di oli essenziali come l'omega 3 per crescere sane. Se segui una dieta equilibrata e consumi frutta e verdura ogni giorno, otterrai unghie molto più sane.

Due:

La bellezza della pelle e delle unghie dipende, oltre che da una sana alimentazione, da una corretta idratazione. Bere abbastanza acqua al giorno aiuterà a garantire unghie forti e molto sane, facendole crescere più velocemente.

3:

È importante proteggere le unghie se vuoi che crescano sane. Ecco perché ti consigliamo di indossare i guanti ogni volta che lavi o pulisci, in questo modo i prodotti e le sostanze chimiche non intaccheranno le tue unghie, indebolendole. Ciò contribuirà a garantire una crescita migliore.

4:

Idrata le unghie ogni giorno , questo è uno dei migliori trucchi per la crescita delle unghie che puoi applicare. Acquista una crema speciale per le mani e questa zona e applicala almeno due volte al giorno. I nutrienti e le vitamine contenuti nel prodotto renderanno le tue unghie molto più forti e sane.

5:

Se vuoi che le tue unghie siano forti e crescano in salute, impara a limare. Molte volte siamo noi a indebolire le nostre unghie, quindi su questo sito vi spieghiamo come limare le vostre unghie e mantenerle sempre perfette e forti.

6:

Evita di usare sostanze chimiche sulle unghie troppo spesso, come l'acetone. È meglio acquistare un solvente per smalto senza acetone per proteggere le unghie. Si consiglia inoltre di lasciare respirare le unghie per un paio di giorni tra ogni volta che le dipingi, in questo modo permetterai loro di essere a diretto contatto con i nutrienti e di crescere più forti.

7:

Tra i trucchi per far crescere le unghie, ci sono tanti rimedi naturali che puoi applicare. Se vuoi sapere quali sono, ti invitiamo a consultare il nostro articolo come far crescere le unghie con i rimedi casalinghi per ottenere una manicure bella e sana.

Se desideri leggere altri articoli simili a Trucchi per far crescere le unghie , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Related Stories

Llegir més:

Come trattare la malattia di Crohn con integratori naturali

Un modo semplice per curare il morbo di Crohn è con integratori naturali....

Come trattare la dispnea – 7 passaggi

La dispnea è intesa come mancanza di respiro o sensazione di mancanza di respiro....

Come trattare la diarrea del viaggiatore – 6 passaggi

Tra il 40 e il 60% delle persone che si recano nei paesi...

Come trattare la diarrea

Nel corso della nostra vita, abbiamo tutti sofferto di diarrea in una o più...

Come trattare la guarigione del colon – 6 passi

Se si soffre di sindrome dell'intestino irritabile (IBS), inclusa la colite ulcerosa, il...