Array

Vantaggi del Berro

Il berro è una pianta nota per il suo uso in cucina; Tuttavia, conosci tutti i vantaggi offerti da questa pianta? La crescita contiene più proprietà che consentono il suo utilizzo ottenendo risultati incredibili sia internamente che esternamente. Attualmente, cerchiamo di prendersi cura di noi ritirati dai prodotti industriali, a favore di quei naturali che ci concedono la natura. A UNCOMO.com ne siamo consapevoli, quindi siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per prendersene cura della salute in modo naturale. Pertanto, in questo articolo ti informiamo sui benefici del Berro.

  1. Caratteristiche del Berro
  2. Benefici interni del Berro
  3. Benefici esterni del Berro
  4. Contraindicazioni del Berro

Caratteristiche del Berro

La cresciuta, nota anche come crescione o lavanderia dell’acqua, è una pianta Situato in terra dove l’acqua abbonda per tutto l’anno, come paludi, torrenti o flussi. È una delle verdure consumate dal più antico essere umano e, al momento, il suo uso è molto esteso nelle insalate. Questa pianta è immersa in un centimetro d’acqua, le sue foglie sono un verde scuro e i suoi fiori sono bianchi e piccoli. I benefici della crescita sono formati dai seguenti componenti:

  • ferro, calcio, fosforo, acido folico e ferro.
  • Vitamina A e C.
  • Fonte di acidi grassi essenziali Omega 3.
  • Proprietà in ferro: antivirali, antronchitici, diuretici, diavoli, antidiabetici, eccettanti, ecc.
  • betarotene e fibra.

Benefici interni del Berro

I vantaggi del Berro possono prendersi cura della salute del nostro organismo internamente.

  • Dispositivo respiratorio. Le sue proprietà antivirali, antibronchitiche, gli espezione e il loro alto contenuto di vitamina A e C, consentono di combattere le malattie del sistema respiratorio, come il freddo e i loro sintomi, come la tosse, la febbre, il punto, il starnuto, ecc. Inoltre, essendo una pianta ricca di minerali, aiuta la persona malata a recuperare energia ed evitare la fatica che di solito è accompagnata dai raffreddori. All’interno di queste condizioni del sistema respiratorio, i benefici della crescita possono essere utilizzati per trattare la bronchite.
  • Metabolismo. I benefici della crescita si trovano anche nella loro capacità depurativa e diuretica che consente di eliminare le tossine accumulate nel corpo, eliminare i liquidi, il debug del sangue e gli organi filtranti dell’organismo. Magnesus, calcio e potassio forniscono una proprietà purificante con un grande effetto. Inoltre, la vitamina C, lo zinco e il rame di cressione, rendono questa pianta un potente medio antidiabetico ampiamente usato il glucosio sanguigno regolare nel diabete. Allo stesso modo, può essere utilizzato per prevenire pietre bile e renali, oltre a pulire il fegato e facilitare il suo recupero in caso di danni al fegato.

Preparazione di Brunter per uso interno

  • Succo di Penro. Possiamo essere fatti con lui in stabilimenti specializzati, come erboristi, o approfittalo noi stessi. Per questo, schiacciamo la pianta con un mortaio, stringiamo il tuo succo e filtra il contenuto con un colino.
  • Bold crescione. Dobbiamo solo bollire alcuni grammi della pianta in una pentola e lasciare raffreddare prima di consumare.

Benefici esterni del Berro

Alcuni dei più potenti benefici della violazione sono dovuti alle loro proprietà antisettiche e rigenerative della pelle, a causa del loro contenuto di zinco, dell’acido ascorbico e dello zinco. Inoltre, ha flavonoidi che gli concedono proprietà battericidali e aiutano a preservare la vitamina C. Per tutto questo, possiamo usare la crescita nelle seguenti situazioni:

  • ferite. Uno dei benefici della pelle per la pelle è il suo effetto curativo che può essere utilizzato nelle ferite, oltre a trattare l’acne. Dobbiamo solo applicare la cresciuta schiacciata sulla zona che vogliamo guarire e lasciarlo agire per un po ‘.
  • Ulcere in bocca. Allo stesso modo in cui aiuta a guarire le ferite sulla pelle, aumenta anche la velocità con cui le piaghe della cicatrice della bocca. Inoltre, è semplice come masticare alcune foglie per ottenere tutti i benefici della crescita.
  • gengivite. Allo stesso modo in cui le ulcere della bocca, i benefici e le proprietà della crescione sono efficaci per porre fine all’infiammazione delle gengive generate dalla gengivite.
  • ALOPECIA. Un altro dei benefici della crescita è il suo effetto di riparazione dei capelli. Il suo contenuto di zinco e biotina, aiuta a preservare i capelli e rimanere in buone condizioni. In effetti, la mancanza di questi due componenti può generare perdita di capelli. La crescione per l’alopecia può essere utilizzata applicando crescione schiacciata sui capelli e facendo massaggi per alcuni minuti. Impara a prevenire l’alopecia.

Brunter Controindicazioni

Come tutte le piante che possono essere utilizzate come rimedi naturali, è necessario prendere in considerazione una serie di precauzioni.

  • Non utilizzare il crescione in caso di problemi di stomaco come gastrite, ulcere allo stomaco o problemi di vescicola.
  • Il consumo eccessivo può causare problemi di irritazione nei reni e nelle vesciche.
  • acquisisce la pianta in luoghi attendibili e pulirlo consapevolezza prima dell’uso.
  • può generare problemi respiratori in caso di allergie.
  • Non è consigliato il suo utilizzo in donne in gravidanza o periodo al seno.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più articoli simili ai benefici del Berro, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...