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Vantaggi del mangiare dadi – 8 gradini

Sebbene per anni, molte persone li ripudevano a causa del loro contenuto di grassi, i grassi grassi sono sani in modo da non avere alcun inconveniente per godertili. Come tutte le noci, i dadi hanno un significativo contenuto proteico, fibre, steroli naturali, antiossidanti, vitamine o minerali, così in questo articolo di critico di critico.it ti mostriamo tutti i benefici del mangiare dadi che dovresti sapere. Fai attenzione e goditi questo frutto secco ogni volta che lo vuoi.

Il contenuto di polifenoli e altri antiossidanti di noci ci consente di migliorare le nostre capacità neuronali. Aggiungere dadi a una dieta sana migliora anche l’esecuzione delle attività che necessitano di abilità motorie o comportamenti degli anziani, poiché questi polifenoli migliorano le connessioni tra i neuroni.

Diversi studi hanno dimostrato che il consumo di 30 grammi di dadi aggiornato, 15 di loro almeno il 30% riduce il rischio di malattie cardiovascolari grazie all’OMGA-3. Ma non è tutto, perché non sollevano il colesterolo e le possibilità di soffrire un Tictus o un incidente vascolare del cervello sono quasi a metà strada attraverso quegli acidi grassi omega-3, i loro nutrienti, vitamine e minerali. Infine, la serotonina riduce l’ipertensione e migliora la salute cardiaca.

Un consumo regolare di dadi può aiutarci a prevenire il cancro alla prostata negli uomini e nel cancro al seno nelle donne. Gli esperimenti sono stati anche fatti nei topi dove il consumo di noci ha aiutato a ridurre il ritmo dello sviluppo del tumore. Per ora, questi benefici antitumorali sono stati dimostrati in topi e ai ricercatori li giustificano anche in grassi vegetali omega-3, antiossidanti o fitosteroli di noci. Separatamente, è stato dimostrato che i tre hanno proprietà antitumorali.

aiuta anche a prevenire il diabete di tipo 2, in particolare le donne comprese tra 34 e 59 anni. La ragione sono grassi mono e polinsaturi contenenti noci, che sono buoni per la sensibilità dell’insulina.

Abbiamo visto i dadi aiutarci a combattere i problemi del cuore, avere proprietà antitumorali, ecc., Ma anche rafforzare il sistema immunitario. La vitamina B o i minerali che contengono, come lo zinco, ti aiuteranno a rimanere sani e forti ogni giorno.

Un altro interessante vantaggio dei noci è l’alto contenuto di serotonina, che ha un doppio effetto. Da un lato, serve a ridurre la pancia perché diminuisce la concentrazione di sostanze relative all’infiammazione, combattere l’obesità addominale e riduce la sensazione della fame; E dall’altro, ci aiuta ad essere di migliore umorismo. È chiaro che i dadi sono un buon cibo quando si tratta di dieta.

Nuts sono ricchi di antiossidanti, tra cui la melatonina si distingue, l’antiossidante che ci aiuta addormentarsi e trascorrere la notte di sonno. Il riposo è molto importante per il giorno in giorno e un sonno riposante è fondamentale in modo che il corpo possa rigenerare e riparare.

Abbiamo finito con un profitto diretto soprattutto agli atleti, anche se tutti possono beneficiare del valore energetico dei dadi. Gli atleti avranno un grande complemento per coprire le loro esigenze quotidiane e bisogni di micronutrienti, rilasserà meglio i loro muscoli grazie al magnesio e beneficeranno di potassio, antiossidanti e minerali che aiutano a formare proteine, chiavi quando si riprendono dallo sforzo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili ai vantaggi per mangiare noci, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

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