Array

Vantaggi della cartilagine di squalo – 8 gradini

Per secoli, culture orientali come la Cina includono lo squalo nei loro piatti tipici, come la zuppa di finna di squalo. Ma negli ultimi anni abbiamo visto che questo interesse per lo squalo ha raggiunto l’Occidente, dove la cartilagine dello squalo è diventata uno dei fantastici integratori più utilizzati dagli atleti a causa delle loro proprietà medicinali e nutrizionali. Può essere acquistato in erboristi, farmacie o negozi per atleti, venduti in pillole e se avete dubbi sulla sua utilità in crynazionalcri.it spieghiamo i benefici della cartilagine di squalo.

Il motivo più comune per cui gli atleti consumano la cartilagine di squalo è il loro grande contributo proteico un nutriente che aiuta a rafforzare le articolazioni e i muscoli. Ad esempio, i corridori li aiutano a prevenire le ferite sulle ginocchia o alle caviglie.

In questo senso, devono essere evidenziate anche le proprietà antinfiammatorie della cartilagine dello squalo. Riduce considerevolmente il dolore causato dall’infiammazione delle articolazioni poiché rigenera i tessuti danneggiati.

Tiburon Cartilagine aiuta anche ad alleviare i dolori che causano l’artrite, quindi oltre agli atleti è anche raccomandato per coloro che subiscono questa malattia. Nello specifico, aiuta a rigenerare i tessuti molto migliori danneggiati dall’artrite.

La grande quantità di calcio e proteine ​​contenenti aiuta a rinforzare il sistema immunitario. D’altra parte, il Muco Polisaccaride aiuta a curare le malattie relative a cambiamenti molecolari come asma, emorroidi, eczema o enfisema.

Assunzione di una cartilagine di squalo protegge anche il sistema digestivo mentre ripara e ricostruisce le pareti dello stomaco che potrebbe essere danneggiato e migliora le digestioni difficili. In questo modo, questo supplemento è adatto per alleviare i dolori dello stomaco e migliorare il transito intestinale; Ad ogni modo, sarà necessario che la tua dieta sia sana, piena di fibre e basso grasso per ottenere il funzionamento intestinale per essere ottimale.

Un altro vantaggio della cartilagine dello squalo è la prevenzione del glaucoma. Il suo consumo aiuta a regolare la pressione degli occhi, quindi è più difficile che venga visualizzato il glaucoma, una malattia che si attacca alla pressione del nervo ottico, che rappresenta una perdita di visione.

a CralnazionaleCri.it Ti diciamo come rilevare il glaucoma.

Uno dei primi usi dato alla cartilagine di squalo era come un metodo di prevenzione del cancro. Aiuta a rallentare la crescita delle cellule cancerogene e protegge i tessuti sani che li circondano; Quindi è usato per controllare il seno, il collo ovarico, il collo cervicale, la prostata o il pancreas.

Nonostante il suo lavoro di prevenzione, non possiamo confondere questo trattamento con una terapia naturale del cancro poiché non è noto che nessun studio scientifico è noto che giustifica la guarigione del cancro prendendo solo la cartilagine di squalo.

Ricorda che stiamo parlando di un integratore alimentare, quindi prima di iniziare a prendere una cartilagine di squalo, ti consigliamo di consultarlo con il medico o un nutrizionista. I diabetici, i bambini sotto i 12 anni e le donne incinte o l’allattamento al seno non dovrebbero prenderlo.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se si desidera leggere ulteriori elementi simili ai benefici della cartilagine di squalo, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...