Array

Vantaggi della mela

Ci sono impianti che sembrano essere predestinati a essere protagonisti, o almeno figure eccezionali di episodi leggendari o storici. Tale cosa accade con la mela, frutto del melo, un bellissimo albero che cresce nelle regioni temperate del globo e possono vivere in aree fredde, poiché supporta temperature di 30 gradi al di sotto dello zero. In questo articolo spiegheremo quali sono i benefici della mela, le sue virtù e le loro qualità come frutto.

  1. componenti Apple
  2. Benefici per la salute della mela
  3. La Apple allunga la vita
  4. L’Apple è buono per il cuore

componenti Apple

Apple mature contiene: glucosio, saccano, albumina, tannino, pectina , acido citrico e acido malico; Sali minerali: calcio, fosforo, ferro, potassio; Vitamine B, C, PP. Uno dei componenti più eccezionali della mela è pectina: agire come fibra solubile. Aiuto nella dissoluzione del colesterolo ed è una buona arma contro il diabete.

Benefici per la salute dell’Apple

L’Apple ha, inoltre numerose proprietà di guarigione: è un digestivo ottimale; La mela cotta aiuta a combattere l’acidità dello stomaco. La mela cucinata con un piccolo vino e zucchero agisce come lassativo e rinfrescante per il corpo. Quando uno è affaticato, è sufficiente mangiare una mela per recuperare le energie, grazie al suo alto contenuto di fosforo e alla proprietà di essere assimilato in un tempo molto breve. L’uso frequente di Apple mantiene in salute la protesi, dà freschezza alla carnagione e, poiché tutto ciò non era abbastanza, rafforza la memoria.

La Apple allunga la tua vita

La mela è la specie fruttata che può essere mantenuta per preservare più a lungo il suo valore nutrizionale. All’inizio del XVII secolo, le mele invernali erano uno dei pochi alimenti che potevano essere raccolti alla fine dell’autunno e salvati in fotocamere sopra il punto di congelamento. In questo modo, potrebbero essere commercializzati più a lungo senza perdere le loro proprietà. Attualmente, la Apple ha un periodo di maggiore vita, dopo essere stato tagliato, a causa dell’uso di radiazioni che riducono la presenza di agenti deterioranti.

La mela è buona per il cuore

Studi con animali hanno scoperto che la pectina e i polifenoli (quercetina e flavonoidi, gli antiossidanti che vengono per lo più trovati nella pelle della mela) migliorano il livello del metabolismo dei lipidi e riducono la produzione di Molecole infiammatorie relative al rischio cardiaco, come la proteina di C reattiva.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere altri articoli simili ai benefici Apple, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

  • Mangiare una mela al giorno Tenere lontano dalla tua casa

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...