Array

Vantaggi della pianta del droser

La drosera o anche conosciuta come impianto di rocío o erba gottage è una pianta di piccole dimensioni che è nata all’inizio in alcune aree dell’Europa. L’impianto drosese è caratterizzato da essere insettivori poiché si nutre di alcuni insetti come mosche e zanzare e trappole queste prede attraverso le sue foglie coperte di peli che hanno secrezioni ricche di sostanze nutritive e proprietà.

In questo articolo di crijazione.it ti mostreremo le diverse proprietà e benefici dell’impianto Drosera da utilizzare come rimedio naturale per alcune malattie e la nostra salute in generale.

  1. Composizione nutrizionale e Droser Proprietà
  2. La Drosera è un antibiotico naturale
  3. Rimedio naturale per problemi respiratori
  4. L’impianto DROSER è un clistere naturale
  5. Dressamento della pelle
  6. CONTROINDICAZIONI

TG_0

La Drosera Rotundifola o comunemente nota come impianto Drosera ha avuto la sua origine in alcune aree europee come Regno Unito ma, attualmente, è anche coltivata in Nord America e alcune regioni del Nord Asia. È caratterizzato da essere una pianta perenne di piccole dimensioni con uno stelo molto sottile e foglie rotonde rivestite con una specie di pellet sono una «trappola» per attirare gli insetti di cui la pianta Draxe è nutrita e, inoltre, segregata una sostanza con alcuni nutrienti e ingredienti attivi.

L’impianto Dosera viene utilizzato come rimedio medicinale per alcune malattie, in particolare respiratorio, dalla sua prossima composizione e proprietà nutrizionale:

  • a portata di mano, Xilosio e mucillaggio: è un tipo di fibra solubile contenente proprietà digestive e antinfiammatorie tra altri.
  • Quinones: è un principio attivo della pianta Dosera simile alle vitamine.
  • FLAVONOIDS: sono pigmenti naturali che hanno la drosera e contengono eccellenti proprietà antiossidanti.
  • enzymes: sono proteine ​​che sono nelle secrezioni della pianta drosese.
  • Tannini: sono composti polifenici con grandi proprietà astringenti.
  • Acidi organici: tra loro, la pianta del droser contiene acido ellagico, agrumi, benzoico e butilico.
  • Vitamina C: è un potente antiossidante che contiene proprietà antibatteriche e antistaminiche.

DROSERA è un antibiotico naturale

uno dei vantaggi dell’impianto Drosera è che può essere utilizzato come antibiotico naturale grazie al suo contenuto in naftoquinones che agisce contro virus come l’influenza e la sua ricchezza in vitamina C, che contiene eccellenti proprietà antibatteriche e antistaminiche.

Inoltre, la pianta Drosera contiene anche plumbine, un composto con grandi principi antibiotici che combatte anche contro vari virus e batteri come raffreddori, enterite e altre infezioni respiratorie.

Per utilizzare questa pianta medicinale come antibiotico, devi solo preparare un’infusione di impianto Drosera che contiene 2 grammi di questo e una tazza di acqua bollita e prendilo almeno 3 volte al giorno.

Rimedio naturale per problemi respiratori

Un altro vantaggio dell’impianto DROSER è che è un buon rimedio per varie malattie e problemi respiratori grazie alla sua composizione nutrizionale. La pianta drosese può essere utilizzata come trattamento delle seguenti infezioni respiratorie:

  • tosse: la pianta drosese è un buon rimedio contro questa condizione per il suo alto contenuto in mucillagos, che ha proprietà antinfiammatorie che ammorbidiscono l’irritazione della gola e alleviare la tosse.
  • Tosse dura: il suo contenuto in Plumbalggina, composto da grandi proprietà antibiotiche, rendono un buon rimedio naturale per questo tipo di infezioni.
  • ASMA: Può essere utilizzato per i sintomi di questa malattia, specialmente per i fischietti del petto, poiché la pianta Drosera contiene sia proprietà antinfiammatorie che antiterosse che alleviano l’asma.
  • Allergia respiratoria: i naftquinones contenenti la pianta drosese sono molto adatti per il trattamento dei broncospasmi grazie alle sue proprietà antistaminiche.

L’impianto Drosera è un ENEMA naturale

Includiamo anche nell’elenco dei vantaggi dello stabilimento DROSER, il suo uso come clistere naturale per trattare la stitichezza o altre condizioni digestive. La pianta drosese è ricca di entrambi in mucillages contenenti proprietà digestive e flavonoidi, un composto antiossidante con eccellenti proprietà diuretiche. Entrambe le proprietà sono ideali per l’impianto Drosera da applicare come un clistere totalmente naturale.

Per la tua applicazione, devi solo infondere l’impianto Drosera come abbiamo spiegato prima e lo consumiamo tre volte al giorno per una settimana di fila.

DRINE per SKIN SYSTEARS

Infine, l’impianto DROSERA è stato utilizzato anche come trattamento esterno per alcune condizioni che possono essere fornite sulla nostra pelle. Il succo che viene estratto dalle secrezioni prodotto dalle foglie della Dosera sono molto ricchi di enzimi e naftquones, che hanno ideali proprietà di sfregamento per ridurre i disturbi che si verificano nel caso di verruche, calli e jenaneti.

Inoltre, nel caso in cui vi siano infezioni prodotte da batteri o funghi, l’impianto drogato agirà anche contro di loro grazie alle sue proprietà antibatteriche e astringenti dal suo alto contenuto di mucillage, vitamina C e Plumbalgina.

Controindicazioni dell’impianto Droserra

Oltre a avere tutti questi vantaggi, questo impianto ha anche le seguenti controindicazioni:

  • Se sei in gravidanza non dovresti usare lo stabilimento DROSER come rimedio naturale come il tuo composto in Plumbalgike può essere dannoso al feto.
  • L’impianto drosese non è anche raccomandato in caso di malattie immunitarie.
  • Se si dispone di una pelle particolarmente sensibile, non è consigliabile utilizzare l’impianto sboccato poiché le secrezioni prodotte dalle sue foglie potrebbero essere irritanti per questo tipo di pelle.
  • Non devi mai superare la dose giornaliera raccomandata, nel caso dell’infusione, non dovresti prenderlo più di 3 volte al giorno.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più elementi simili ai benefici dello stabilimento Drosera, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di vita sana.

.

Artículo anteriorVantaggi della mela
Artículo siguienteBenefici dell’impianto di Gayuba

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...