Array

Vantaggi dell’erba di San Juan – 5 gradini

Vuoi conoscere i benefici per la salute dell’erba di San Juan? Questa erba perenne di fiori gialli e molti rami di solito si sviluppano in diverse aree del mondo; Il suo nome è perché fiorisce molto da vicino al festival di San Juan. Nei suoi fiori ci sono alcune ghiandole che contengono olio e che sono visibili se lo guardi con una buona illuminazione. In questo articolo di UNCOMO.com ti diciamo come puoi sfruttare tutte le tue proprietà e mostrare quali sono i vantaggi dell’erba di San Juan.

Uno dei benefici più noti ed estesi dell’erba di San Giovanni è la sua efficacia per curare la depressione. Ha un grande potere per combattere questo tipo di problema e paragonabile a tutti i farmaci tradizionali esistenti, cioè gli inibitori del riassorbimento di serotonina e gli antidepressivi triciclici.

Il motivo è che questa pianta contiene iperiche, un componente che ha un potente effetto antidepressivo poiché inibisce l’azione della monoamina ossidasi (IMAO). E a causa della recente ricerca, c’è un’altra sostanza chiamata iperforin che ha un ruolo ancora maggiore per trattare stati di depressione lievi e moderati poiché è un tranquillante dolcezza.

Herb di San Giovanni Oltre a trattare gli stati depressivi, ha anche proprietà per combattere altre condizioni emotive come ansia, stress, perdita di appetito o insonnia, tra gli altri problemi.

Questo erba come speciale sui suoi benefici è anche usato per trattare i cambiamenti nell’umorismo, tachicardia, palpitazioni, sintomi della menopausa, deficit di attenzione, iperattività, disturbo affettivo stagionale e disturbo ossessivo compulsivo.

Ma l’erba di San Giovanni ha ancora più vantaggi per la salute. È un grande rimedio per smettere di fumare, per trattare i sintomi della fibromialgia, dell’emicrania, dell’affaticamento cronico e di altri mal di testa di tipo Tenico. Questa erba è un grande palliativo per combattere il dolore causato dai nervi, dal dolore muscolare e per la sindrome dell’intestino irritabile.

Hypericin insieme a Iperforino sono due componenti dell’erba di San Giovanni ed esercitano un’azione sui messaggeri chimici che regolano il sistema nervoso, quindi essendo efficace per il trattamento di molti tipi di dolore, compreso il muscolo.

è ideale anche per il trattamento di ustioni di primo grado, emorroidi e punture di insetti poiché l’olio essenziale e i tannini danno un grande potere per trattare i problemi della pelle, è antisettico, astringente e guarigione; Ideale anche per combattere le emorroidi e altri disagi gastrointestinali. Per applicarlo, dovrai solo andare a un erborista per acquistare olio essenziale da St. John e applicarlo topicamente sulla tua pelle.

St. John’s Herb può essere utilizzato come sistema nervoso tonico del riparatore e, è anche un buon rimedio nei casi di acidità gastrica e per trattare ulcera gastrica, vomito e diarrea.

Se prendi qualsiasi tipo di farmaco è conveniente che parli con un medico prima di prendere l’erba di San Juan perché presenta molte incompatibilità con antidepressivi, barbiturici, ormoni, narcotici e inibitori dell’acidità, tra gli altri.

Inoltre, Hypericin ha un alto livello di tossicità a contatto con la luce del sole e può produrre effetti fotosensibili sul derma. Si consiglia di non esposti al sole se usi l’olio di erba di San Juan come uso topico. Né è consigliabile prendere questa erba se è incinta.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere più oggetti simili ai vantaggi di Saint John Grass, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...