Array

Vantaggi dell’olio Onagra per la menopausa

Onagra Oil è ottenuto dai semi dell’impianto Onagra o noto anche come primula che appartiene alla famiglia dell’Oncoree e originata in alcune aree dell’Inghilterra e del Nord America. Onagra Oil è un liquido che è caratterizzato dal suo colore dorato premuto in una capsula ed è diventato un rimedio naturale molto popolare per i suoi diversi benefici e proprietà, in particolare per trattare alcuni disturbi nella salute delle donne come i cambiamenti che si verificano in menopausa. Continua a leggere questo articolo da CrynazionCri.it Se vuoi sapere quali sono i vantaggi multipli dell’olio Onagra per la menopausa e la nostra salute in generale.

  1. Composizione e valori nutrizionali del petrolio Onagra
  2. VANTAGGI DELL’OLIO OLIO PER MENopausa
  3. Come prendere Olio di OnGragin per la menopausa
  4. Altri vantaggi e proprietà dell’olio zelo

Composizione e valori nutrizionali dell’Onagra Olio

L’olio di Ongragin viene estratto e premuto sotto forma di capsule dei semi dell’impianto di oenothea che appartengono alla famiglia dell’Onagrasa originata in aree dell’Inghilterra e del Nord America. Questa pianta è caratterizzata dall’avere uno stelo peloso, foglie di pacizione corta che compongono una rosetta e per avere fiori gialli che sono molto puzzolenti e aperti durante la notte. Il frutto o semi di questa pianta proviene da cui si ottiene l’olio eccellente con i seguenti composti e valori nutrizionali:

  • ha un alto contenuto di fibre (sia i suoi semi che la pianta).
  • Le capsule dell’olio sono ricche di acidi grassi essenziali polinsaturi come Oleic (Omega 9), linoleico (OMEGA 6), acido alfa-linoleico (Omega 3) e acido gamma-linolenico (GLA).
  • contiene anche aminoacidi come Valine, arginina, cistina e glicina tra gli altri.
  • Onagra Oil è ricco di vitamina C (acido ascorbico) e in minerali come calcio, fosforo, potassio, zinco, ferro e magnesio.

Vantaggi dell’olio d’incisione per la menopausa

La menopausa è un disturbo ormonale che colpisce sia fisicamente che emotivamente nella salute delle donne che di solito compaiono da 45 a 55 anni e che si distingue per la scomparsa delle mestruazioni e dalla mancanza di produzione di estrogeni di ovaie femminili.

Onagra Oil è diventato un rimedio molto popolare nelle donne che passano attraverso questa fase mentre allevia e aiuta a ridurre i diversi sintomi subiti dalle donne durante la menopausa. Questi sono i diversi vantaggi dell’olio Oneager per la menopausa:

  1. grazie ai suoi nutrienti, in particolare il suo alto contenuto di acido grasso, l’olio Zegran regola la mancanza di ormoni femminili come estrogeni, progesterone e prolattina.
  2. ha proprietà diuretiche che ti aiuteranno a ridurre la ritenzione del fluido.
  3. Grazie alle sue eccellenti proprietà antispasmodiche, sarà anche molto utile per alleviare l’imbarazzo e le vampate di calore che le donne soffrono di menopausa.
  4. ha anche proprietà digestive per il possibile gonfiore dello stomaco e della nausea che può apparire, soprattutto, durante la premenopausa.
  5. è anche indicato per idratare e migliorare la secchezza delle membrane mucose.
  6. Un altro sintomo di menopausa che Onagra Oil riduce è l’aumento del peso corporeo grazie alle sue proprietà dimagranti. Inoltre aiuta anche a regolare i livelli di colesterolo.
  7. Infine, grazie alle sue proprietà sedative, Onagra Oil è un ottimo rimedio per i cambiamenti emotivi che è influenzato in menopausa come irritabilità e di basso umore.

Oltre a tutti questi benefici per la menopausa, questo olio è anche un eccellente rimedio naturale per questo periodo di donna poiché i suoi acidi grassi saranno molto utili per migliorare il tessuto della nostra pelle e contribuire a combattere l’invecchiamento e ci aiuteremo a farlo Portare nutrienti come la vitamina C e i minerali come il ferro, il potassio e il magnesio che sono essenziali per le donne da 40 o più anni per godersi una buona salute.

Come prendere l’olio d’ocagina per la menopausa

L’olio Onager può essere acquistato in qualsiasi farmacia o erborista e di solito di solito si tratti di perle o capsule con 500-1000 mg di questo olio. Sebbene normalmente nel contenitore, alcune indicazioni vengono solitamente venendo a prendere correttamente l’olio Onagra, la dose più comune per le donne con la menopausa è 1 capsula di questo prodotto durante i pasti principali del giorno, cioè 3 capsule al giorno. Si consiglia vivamente di andare dal medico per raccomandare la dose di Onagra Oil più adatta per te.

Altri vantaggi e proprietà del petrolio Onagra

Oltre ai vantaggi dell’olio Onagra per la menopausa, possiamo anche trovare i seguenti vantaggi per la nostra salute in generale:

  • è molto utile per regolare la saliva in eccesso e / o lacrime.
  • aiuta a controllare i livelli di insulina che lo rende altamente raccomandato per il trattamento dei casi di diabete.
  • Le sue proprietà anti-infiammabili sono eccellenti per combattere le malattie come l’artrite reumatoide.
  • è anche usato come trattamento dei capelli in quanto riduce la sua caduta e forfora sul cuoio capelluto.
  • è una potente idratante che impedisce l’invecchiamento della pelle e diminuisce la presenza dell’acne.
  • Grazie alla sua azione vasodilatatoria, è usato in caso di ipertensione arteriosa.

Questo articolo è semplicemente informativo, in cralnazione.it Non abbiamo facoltà di prescrivere qualsiasi trattamento medico o eseguire qualsiasi tipo di diagnosi. Ti invitiamo ad andare da un medico in caso di presentare qualsiasi tipo di condizione o disagio.

Se vuoi leggere altri articoli simili ai vantaggi dell’olio Onagra per la menopausa, ti consigliamo di inserire la nostra categoria di medicinali e integratori.

.

Related Stories

Llegir més:

Come scegliere un podologo sportivo: cosa dovresti sapere

Prendersi cura della salute dei piedi quando si esegue lo sport è...

Come scegliere un caregiver per una persona anziana –...

Stai pensando di assumere qualcuno per prendersi cura di uno amato? Quando...

Come scegliere le scarpe del piedino diabetico – 6...

Diabetes implica una serie di complicazioni tra cui il piedino diabetico si...

Come scegliere un umidificatore – 6 passaggi

Mentre è vero che l'eccessiva umidità è dannosa per il corpo, gli...

Come scegliere le scarpe giuste – 6 passaggi

Non è solo una questione di progettazione, la scelta di calzature adeguate...

Come scegliere le scarpe in terza età – 5...

Scelta delle scarpe anziane negli anziani diventando particolare importanza, poiché mentre invecchiamo...